|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/activisio...ops_34862.html
Il traguardo è stato raggiunto a poco più di un mese dal rilascio del gioco, avvenuto lo scorso 9 novembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
senza parole!
Sono dei maledetti pidocchi!
Un miliardo di dollari di incasso e poi vai su Steam e gli unici giochi che non sono neppure miseramente scontati per i saldi natalizi sono quelli della serie Call of Duty (dal primo all'ultimo)! Che morti di fame all'Activision! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
|
che schifo di gioco se non forse per la trama del sp sarebbe un gioco da buttare sia per la grafica che x il multy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
però c'è da dire che la copertina è fighissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Non ho parole, si vede che parecchie persone non sono in grado di riconoscere un gioco decente da una sottospecie di filmino di serie B con qualche componente interattiva, trama banale, azione monotona, fisica inesistente, grafica datata, innovazione nulla. Mi chiedo poi con quale coraggio si ostinano ancora a vendere Modern Warfare 2 a QUARANTA e più euro.
Morti di fame, veramente -.-" Gli incassi che hanno fatto non li meritano per niente. La serie CoD ormai è diventata solo MARKETING puro, non ci mettono nulla per innovare la serie, NULLA. Scaffale da qui alla fine del mondo, a meno che non cambino politica (dai prezzi assurdi a quello che ormai è diventato un continuo rebranding del capitolo precedente con un'ambientazione diversa). VERGOGNA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
Quote:
![]() e non stanno tanto li a guardare se c'è la fisica o se le texture e il motore grafico sono aggiornati all'ultima versione disponibile... in poche parole: pensano a giocare.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
black ops & avatar??
mai visto della rumenta simile fruttare così tanti denari come quel gioco e quel film. black ops mi è sembrato un gioco qualunque e divertente fino ad un certo punto, per lo più chi ha già giocato agli altri COD, soprattutto quelli degli ultimi 5 anni, non capisco come faccia a ricomprare questo e a ri-divertircisi. è sempre uguale, ma non si stufa nessuno? avatar poi, mai capirò il perchè di tutto il successo che ha avuto. o la pubblicità ad oltranza funziona sul serio, oppure vedere la gli umani sconfitti dai puffi alti 3 metri è il sogno nascosto di molte persone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
vedere 1 primi 2 a 20€ e gli ultimi 2 a 60€ fa veramente pena... manco un misero sconticino per le feste, morti di fame.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Beh, evidentemente diverte...
A mio parere quelli che lo demonizzano sono giocatori PC. I consolari sono forse meno esigenti ed evidentemente se 20 milioni di copie le hanno vendute, proprio schifo sto gioco non deve fare. Comunque quando segui una serie di solito la serie è: 1° capitolo innovativo 2° evoluzione 3° quasi perfezione 4° minestra riscaldata 5° novità del cavolo e via discorrendo... Poi se sei fan della serie lo compri, altrimenti ti rivolgi ad altro. In Activision forse hanno capito che la gente è pronta a comprare un set di espansioni come se fosse un gioco nuovo, più o meno come accade nei giochi di calcio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
In merito a tutte le recensioni su COD Black Ops (metascore su steam 82/100) rispondo così ---> http://www.youtube.com/watch?v=2a_ajsIVxyU
Il successo commerciale non è un metro di valutazione per capire se è un buon prodotto o meno, COD ormai è diventato un marchio di richiamo per bbk, potrebbero riciclarlo per altri 100 anni come fanno con i giochi di calcio e le vendite ci sarebbero lo stesso. OT Fatevi un giro su steam che sono partite le offerte giornaliere a prezzi stracciati, per chi non ci avesse mai giocato c'è la possibilità di comprare veri capolavori come Bioshock a 5€ quello è un capolavoro altro che COD ![]() /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ormai cod ha perso tutto il suo fascino, dal picco e la notorietà che guadagnò tramite il multi su pc, ora vende solo per il nome che si fece e dai bimbi allocchi che lo comprano, e qualche fan che ancora spera in qualcosa di nuovo!
Signori provate battlefield e non tornerete + indietro! sopratutto con le nuove patch! A Bf manca solo la lan! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
io ho la ps3. ho BBC2 e ho provato questo black ops da mio fratello. La prima ora di gioco multiplayer mi faceva schifo e mi dicevo "sarà che mi devo abituare, giochiamoci ancora" dopo più o meno 3 ore c'ho rinunciato... non ci giocherei manco se me lo regalano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Anche i cinepanettoni a natale incassano tanto in italia ma per questo non li reputo lodevoli.
Cmq un nuovo capitolo in terza persona con ambientazione spaziale ce lo vedo proprio bene per la serie AHAHAHAHAH... farebbe un pò come natale in sudafrica! Per quanto riguarda Avatar... un filmetto che ha portato nelle nostre case il cancro del 3d ovvero come godere nel vedere due sagome animate di cartone distaccate dallo sfondo!!! Però quanto rido quando penso alla faccia che ha fatto Cameron agli Oscar quando non ha vinto praticamente un c*zzo AHAHAHAH Ultima modifica di fbrbartoli : 22-12-2010 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
![]() Purtroppo faccio parte anch'io della schiera di polli che lo ha acquistato nonostante avessi letto di tutti i suoi problemi; non pensavo fossero così gravi e pensavo che fossero dovuti al fatto che al day one i server sono sempre intasati quindi si lagga. ![]() L'ho comprato perchè credevo che sarebbe diventato il degno sostituto di cod4, grazie ai server dedicati e al modtool ma mi sono subito accorto che non lo è e non lo sarà mai. Non capisco come faccia la gente a giocarci ancora, dicendo pure che è un bel gioco. Grafica pessima, prestazioni pessime, gioco pessimo. Per non parlare del lag latente causato da un netcode fatto coi piedi. ![]() Leggo le recensioni e TUTTE ne parlano bene e non accennano minimamente ai vari problemi che ha. Questo gioco è un'alpha. Quote:
![]() ![]() ![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sai perchè tanti ancora lo giocano?
Perchè c'è tanta gente pigra che non ragiona con la propria testa ma segue le mode e cosa dice di fare la pubblicità. Questo vale per una minchiata come un videogioco ma anche per tutto il resto... Conta più l'immagine che la sostanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ma solo a me black ops su pc va liscio come l'olio a 91 fps fissi?
E dire che gira su un x3 440 4 gb di ram e una 4770, 1440x900 dettagli max, non è propriamente un pc hardcore. Sarò fortunato io... Preso anche bc2 a 13,90 su steam, adesso non mi manca niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Una volta che hai un brand, un marchio, il marketing spinto fa il resto.
CoD è esattamente come Avatar, e vende per gli stessi motivi per i quali la gente ha comprato il biglietto per Avatar. La gente è schiava della pubblicità, basta guardarsi intorno per vedere che chi pensa con la propria testa è in minoranza da un pezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
devo essere sincero quando ho letto che black ops avrebbe probabilmente avuto i serer dedicati (come poi è stato) ho fatto un pensierino sull'acquisto di tale titolo.
riflettendoci un pò ho fatto quattro conti: la serie cod ha toccato il picco massimo con il beneamato call of duty 4: modern warfare; era un titolo che inseriva nel mondo dei videogiochi qualcosa di nuovo, un gioco instancabile che a tutt'oggi gioco attivamente e come me tanti altri. Bene i suoi seguiti sono stati tutti flop, sia da parte di treyarch che di infinity ward(si per me mw2 è un fail epocale) e per questo ho deciso di attendere l'uscita del gioco e provarlo da qualcuno. La mia intuizione si è rivelata vera, bo non è altro che la solita solfa con una grafica modificata, 4 armi diverse ed un mare di problemi più o meno gravi. Possibile che in così pochi si rendano conto che non vale la pena spendere 60 euro, e ribadisco 60, per un gioco, che ne vale si e no 10, dato che è la copia di cod 4, come i suoi predecessori??? Detto ciò attendo con ansia le news dul rilascio di battlefield 3, che finalmente è stato annunciato, e di battlefield play4free...almeno la EA cerca di fare qualcosa di nuovo, anche puntando su titoli già spremuti, come lo stesso medal of honor... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
Quote:
![]() questo si chiama demolire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Non sono morti di fame, semplicemente non è vera la notizia. Sono frottole ingigantite. Io mentre riconosco a malincuore il ''fenomeno'' Avatar (Non mi è piaciuto), non riconosco proprio per nulla il ''Fenomeno'' CoD BO, semplicemente perchè non c'è, è creato e ingigantito a tavolino, perchè la cosa paga e parecchio.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.