|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Problema router alice + plug netgear
ciao ragazzi ho questo problema
avevo un router dlink ma lho dovuto cambiare perche si e fritto e mi hanno dato un router di quelli nuovi di alice. ora io ho la linea adsl attaccata al router al piano -1 e con i plug netgear via rete elettrica la rimandavo al piano +1 semplicemente attaccanto il plug al router e con laltro in una presa elettrica al piano +1 con il wireless con questo router pero non va, cioè la linea viene riconsociuta, inserisco la WPA ma mi rimane in acquisizione indirizzo di rete e cosi rimane andando sulla pagina ie del router si vede che ce laltro pc eppure non si aggancia, infatti non posso neanche entrare in questa pagna dal portatile che usa la powerline, ma solo da quello che riconosce la connessione originale. qualche consiglio? con laltro router attaccavo i plug e basta, qua mi sembra piu complicata la cosa.. devo cambiare qualche impostazione? devo resettare i plug in qualche modo?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
risolto grazie
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.