|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema Virtual DJ
Salve ragazzi!
Da circa un mesetto ho comprato la console Hercules RMX con Virtual DJ. Ho installato il tutto sul portatile (HP Pavilion dv4550ea) e inizialmente funzionava alla perfezione! Utilizzavo il tutto anche per 2 o 3 ore di fila, e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Però da circa una settimana o due, dopo circa un ora e mezza di utilizzo lo schermo diventa tutto nero (a volte è capitato che diventasse bianco o verde, oggi addirittura tutto azzurro!). Ho fatto svariate prove: -Ho provato le versioni VDJ 7 Pro, VDJ 7 Free e VDJ 5 Console edition; -Ho formattato l'Hard Disk e ho reinstallato Windows XP; -Ho aggiornato i driver della scheda video e la DirectX. Per confermare che il problema fosse di VDJ ho provato a lasciare il Portatile acceso tutto il giorno con aperto un altro programma (Google Chrome) e il problema non si è verificato. Inoltre tramite SpeedFan ho controllato le temperature, e non andavano mai oltre i 30° (anche se mi sembra strano perché anche dopo un'ora di utilizzo le temperature rimanevano uguali a prima, quindi credo che non ci sia il sensore per la CPU). Sono disperato non so più cosa fare! Devo trovare una soluzione entro capodanno! Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Mi son dimenticato di dire che benché io non possa vedere cosa sto facendo, il computer funziona tranquillamente!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.