|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Urgente problema di registro
Spero che mi possiamo aiutare con questo problema..
Ho Windows 7 ultimate 32 bit, siccome ho disinstallato il pannello nvidia volendo reinstallare il piu nuovo driver video uscito, ho usato revo unistaller in modalità avanzata per disinstallarlo, se non che ho selezionato tutte le chiavi di registro che mi proponeva di eliminare e ora non mi appaiono piu come maggior problema le connessioni di rete che avevo nel centro connessioni ![]() Cosa potrei fare apparte il format per capire quale chiave si sia eliminata? Per caso esiste qualche programma che ti elenca, o che ti mostri le chiavi eliminate negli ultimi tempi o giorni stile suite di recupero files eliminati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ehi c'è nessuno?
Ripeto Per caso esiste qualche programma che ti elenca, o che ti mostri le chiavi eliminate negli ultimi tempi o giorni stile suite di recupero files eliminati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no, se non gli hai mai detto di farlo. un log del genere (non viene effettuata una modifica al registro ogni ora) potrebbe essere lungo tanti MB, e occupare parecchie risorse cpu/hdd in tempo reale.
![]() |
#6 |
Member
|
Non c'è neanche un finder o utility di sistema che scansiona il registro in cerca di chiavi vitali mancanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In teoria potresti tentare con un punto di ripristino, ma non credo che nel tuo caso riuscirebbe a recuperare tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Windows o programmatori non hanno uno spaces, un blog dove riassumono che in caso di eliminazioni di certe chiavi specifiche succedono malfunzionamenti?
Non ha un blog dove riassume le chiavi di registro che si creano una volta installato il sistema operativo? Nessuno sa niente di tutto questo? possibile? Neanche in lingue straniere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ho trovato questo ma è per XP
http://support.microsoft.com/kb/307545/it comunque è chiaro che qualsiasi tentativo, disperato peraltro ![]() Forse un altro tentativo sempre col disco inserito è scegliere l'installazione come aggiornamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.