|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bellusco (Milano)
|
HELP
Ciao ragazzi, sto sistemando un PC ma non riesco a farlo partire...
MB: ASUS P5KPL-AM SE PROCESSORE: P IV 3,2 GHz HT SCHEDA VIDEO: ASUS EAH4350 HD: SATA 320 Gb Caviar ALIMENTATORE: TAGAN 480 RAM: KINGMAX DDR2-533 Il PC non da segnali di vita, non emette suoni di errore, nessun segnale a monitor, niente di niente!!! Ho provato con RAM inserita e non inserita, non cambia niente... Ho provato a montare un Pentium Dual Core E5400 ma non cambia niente... Dove sbaglio?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
ma avevi mai configurato un pc ? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
purtroppo è una lotta senza fine...ho consigliato di acquistare un PC nuovo in tutto e per tutto ma niente da fare...
ho preso un PC vecchio e ho cambiato la MB e la scheda video...tutto qui... PC ne ho montati un pò senza problemi...ma in questo caso proprio non capisco...non so cosa fare... può essere la RAM? Il pc è alimentato...parte...la ventola della CPU gira...il led sulla scheda madre si accende...ma per il resto è morto...nessun "beep" e nessun segnale video... proprio non capisco
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno mi aiuta???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
hai provato a farla partire senza hd, unità ottiche, togliendo la vga discreta solo con l'integrata e un solo banco di ram
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.