|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ics_34845.html
L'azienda coreana vede per il 2011 un anno di forti investimenti in ricerca e sviluppo, incentrati soprattutto sulle tecnologie di display Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
|
Teo oltre ad avere il mio stesso nome non riesco a condividere proprio un bel nulla di quel che dici..
A partire da quello stemma del milan, ed arrivando a vedere tutta una serie di TV LG in mio possesso ed amici.. Sarà che LG investe, però mi sembra che la politica di questa casa sia "promettere tanto e controllare poco!!" Non parliamo poi dell'assistenza.. P.s= Sti tv esenti da difetti spero che siano una tua previsione per un mondo migliore, come io m'auguro un mondo ipotetico in cui la stessa corea è uno stato unico.. ![]()
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19345
|
Quote:
![]()
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
Messaggi: 295
|
Ultimamente si sentiva proprio la mancanza di interventi di livello come quello di Sir. TEO (meritatamente scritto in maiuscolo), grazie davvero.
Per quanto concerne LG, sta spingendo fortissimo anche nella fascia bassa di mercato: ho visto un paio di settimane fa in un centro commerciale andare letteralmente a ruba una piramide di 42PK350 a 399 euro, al quale si poteva poi sottrarre un 3,5% (smac card), ulteriori carte sconti della catena e, infine, il "cicchetto" finale con la carta emessa dalla posta che si crede banca... ![]() ![]() Ben vengano quindi investimenti, di questi tempi poi, per elevare di livello la fascia alta ed abbassamento a pioggia di prezzi per quella medio/bassa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Periferia del villaggio globale
Messaggi: 1026
|
Assistenza Lg
Voglio riportare il mio caso, giusto per fare un esempio tangibile di come l'assistenza Lg sia indecente.
Circa 7 mesi fa ho acquistato due monitor tv da 23", modello m237w, dopo circa un mese e mezzo di utilizzo il primo monitor ha smesso di funzionare o meglio la lampada di retroilluminazione si è bruciata, spedito in garanzia presso un CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO lg, mi ritornava presentando lo stesso problema, con scocca segnata e rotta in alcuni punti, notare che nel frattempo anche il secondo tv si danneggiava senza più riaccendersi. Dopo più di un mese e mezzo il secondo tv ritornava funzionante, ma anche questa volta segnato in modo molto evidente, inoltre a distanza di poco tempo mi accorgevo che a causa di un rimontaggio non corretto il lettore delle schede cam era inaccessibile, le cam non entrano più... Il primo tv mi è poi stato sostituito direttamente dal negoziante con un modello nuovo, dato che il centro assistenza non voleva rispondere dei visibili danni alla scocca, ma solo ripristinare la funzionalità del prodotto. Credo sia scandaloso che una società come Lg non gestisca direttamente con centri d'assistenza di sua proprietà le procedure di rma... Vorrei ricordare che la stessa Acer lo fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.