|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
[Android/iphone + wind] "wind il suo credito è terminato", ma se ho 10 euro nel cell!
Ragazzi ho un problema....
ho un htc desire con connessione dati wind. Se attivo il 3g spesso succede che se provo a chiamare qualcuno (compresa la mia ragazza con la quale ho noi2big) mi dice che non ho credito, se disabilito il 3g funziona tutto. Ultimamente se la chiamo dopo 5 minuti si interrompe la telefonata "wind il suo credito è esaurito". Inutile dire che ovviamente i soldi ci sono (ieri avevo 9 euro) e soprattutto non li spendo avendo noi2 (cmq i soldi non vengono scalati, ho controllato)! Il problema è insomma solo in 3g, in 2g ripeto nessun problema. Ho chiamato la wind esponendo il mio problema e mi hanno risposto "si siamo a conoscenza del problema, non è l'unico. il problema succede con android e iphone, è un problema software del suo cellulare e lo fa con tutti i provider italiani. Il problema è che sono cellulari americani e lì la rete è diversa (lol) e lì usano tutti la wifi perchè c'è la wifi ovunque e la rete dati non serve (certo ) e non sono adatti in italia. Ora, a rigor di logica, c'è qualcosa di sbagliato nel conteggio dei soldi che c'entra il cell? se chiamo e dopo 5 min si interrompe la telefonata perchè ho finito il credito che c'entra android? il calcolo lo fanno loro sbagliato! o no? Sono l'unico o succede anche ad altri? O_o |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.

) e non sono adatti in italia.