|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Consiglio fra lg 22 le3308 e samsung p2270hd
Ciao!
Come uso tv quale si comporta meglio fra Samsung p2270hd e lg le3308?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
LG 22le3308
anche io avevo cercato tempo fa informazioni su questa TV, ma tutti i commenti sono basati sulle sue caratteristiche sulla carta, e non per esperienza diretta. Non so se è capitato a te, ma io ho visto le due TV vicine e ho potuto confrontarle, grazie anche all'addetto al settore che mi ha dato retta e impostato le tv, ma solo perchè non c'era molta gente ![]() posso qundi dire di essere un felice possessore di questo più che accettabile TV. Schermo: opaco, e la retroilluminazione è abbastanza da vincere contro la luce che filtra dalla mia finestra piazzata proprio di fronte ![]() ![]() porta usb: veramente velocissima ![]() ![]() resa TV:si vede molto bene e le opzioni di regolamento immagine sono molto variegate, idem per il regolamento audio. Ottimo l'angolo di visione. resa audio: le casse sono un pò più potenti delle altre tv di stessa fascia, e devo dire che la differenza si sente ![]() Resa dvd: benissimo ![]() resa partite: ho guardato una partita per pochi minuti, non non ho notato scie, ma la prossima volta controllerò meglio. impostazione canali: sia automatica che manuale, che trovo molto comoda perchè devo mettere i canali dove dico io e non dove vuole lui ![]() la spia di accensione si può impostare su spento: in questo modo se metti la tv in camera da letto non dà fastidio ![]() difetti: il 22 sembra piccolo, ma è come un 28' 4/3 (tv che ho in salotto e occupa il quadruplo dello spazio, sia in larghezza che in lunghezza XD). il 19' forse è più adatto ad una cucina, ma poi non vale la pena spendere i soldi solo per vedere il telegiornale a pranzo e a cena XD. il manuale di impostazione tv è su un cd XD, il mattone di libro nello scatolo serve solo per la prima installazione, ed elenca le caratteristiche della tv, e quali staffe sono compatibili. Comunque i menu sono molto intuitivi ![]() se interessa altro chiedete ^_^.
ASRock Z77 Pro4|Be-Quiet Straight Power E8-580W 80Plus|cm690 II 3.0|asus mx259h|Intel Core i5-3450 3,1GHz 1155|DDR3 Corsair Vengeance 1600 (2x4GB) CL9|Western Digital Caviar Blue 500GB WD5000AAKX|Sapphire VAPOR-X HD7770 1G GDDR5 Questo forum è utilissimo, ma grandissimo e, di conseguenza, giustamente, con molte regole da rispettare. Ho letto tutto il regolamento, giuro, ma non so se riuscirò a ricordare tutto ^_^'. Ogni errore non sarà mai fatto di proposito. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.