|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cardito (NA)
|
[NA + ss] Blocco case + mobo478 + cpu p4 + diss stock
Vendo il seguente blocco perfettamente funzionante e ben tenuto :
MOBO Asus P4SD-LA (3 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN) CPU Intel Pentium 4 (Northwood), 3200 MHz (16 x 200) + dissi stock il tutto montato su case hp Prezzo 40 € + ss, precedenza allo scambio a mano. In vendita anche altrove. Ecco delle foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Neapolitan89 : 13-12-2010 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Ogliastro
|
una domanda: sbaglio o un condensatore (vicino alle porte usb) è bello ammaccato?
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no, non parlo di quelli grandi con la polvere ma di quelli più piccoli un po più giù. Non c'è nessuna polvere...
Ho trattato positivamente con: Jomy, hugs, jonnybest, Pollocedrone, firestorm90 (x2), pr649, spike69, Clelug, Motorbreath. Nota di merito particolare per firestorm90, molto corretto, preciso e disponibile. ALLA LARGA DA: liberato87 e s1lv3rz! Liberato87: Non soddisfatto. Mancavano delle parti e non è stata proposta alcuna soluzione significativa. Devo arrangiarmi senza. - silv3rz: bugiardo, arronzone, spedito finalmente (roba rotta) solo dopo che ho scoperto dove abita e dove studia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Senti io non vedo niente, cerca di postare solo se sei interessato all'acquisto, cmq oggi ricontrollo tutto, la mobo funziona perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La foto me la son guardata perché interessato, che dici?! Ho chiesto informazioni riguardo questo condensatore che sembra proprio ammaccato: ![]() Il modo con cui rispondi e la sufficienza ed inaccortezza con cui vendi le tue cose mi bastano per lasciare se anche il condensatore fosse buono (ma ne dubito!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è solo un riflesso del flash, e cmq queste cose puoi anche chiederle in mp invece di inquinare il thread, cmq chiudiamola qui, intanto up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Interessato hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduto tutto a netore, ha già ricaricato, spedisco domani mattina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Il pacco è arrivato, imballo ok durante le feste di Natale provo il tutto,Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, fammi sapere, buone feste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ho montato il pc tutto OK,ciao e alla prossima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.