|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Vodafone IDEOS: Android low cost... con app che non vanno!
Ciao a tutti!
Incuriosito dalla pubblicità costante e martellante di vodafone degli ultimi giorni, mi sono buttato su questo famosissimo SMARTPHONE LOW COST di cui tutti parlano, il VODAFONE IDEOS. E' in effetti uno smartphone con sistema operativo android, niente male come oggetto, ben fatto e nemmeno tanto plasticoso come tanti fratelli di fascia prezzo, samsung corby docet (abbastanza orrendo direi...) A completare il tutto, la completezza del pacchetto: una scheda da 1GB inclusa nel prezzo (piccolina, ma c'è chi si ostina a non mettere nemmeno quella...) e un comodo wi-fi con standard N (anche questo a meno di 180-200 direi mediamente impossibile da trovare...) Il display non è malaccio, manca il multitouch ma è una mancanza che non si sente in maniera pesante. La pecca che ho potuto trovare, effettivamente, è che alcune app, disponibili sullo store e installabili (come il FAMOSISSIMO ANGRY BIRDS) hanno particolari problemi a girare... ovvero partono ma non vanno (è come se lo schermo fosse decentrato, si vede qualcosa ma non si sente nulla e non si riesce a giocare...) Qualcuno ha avuto modo di provare roba simile?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
|
Ho comprato anche io questo smartphone e sinceramente, per il prezzo che ha, ne sono rimasto mooolto soddisfatto.
Per quanto riguarda Angry Birds, per farlo girare fai cosi: -avvia il gioco -appena carica la schermata (la vedrai decentrata) premi una volta il tasto di accensione per mandare il telefono in standby -premilo nuovamente -sblocca il telefono -gioca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2286474
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
scordati i giochi e le app 3d in generale...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
mha non ha molto da invidiare ai fratelli maggiori... cmq la soluzione dello standby l'ho provata e funge ottimamente!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ha molto da invidiare rispetto a che? come prezzo prestazioni è ottimo nulla da dire a 99€ è un affare. però sai quanta gente che ha il wildfire (stesso hw dell' ideos a 300€ però poi magari l'app scopri che è un gioco 3d come asphlat hd. ripeto scordati giochi 3d, a aspettati qualche app che non gira o manca del tutto nel market per via della risoluzione.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi sinceramente, 99 euro di telefono con UMTS, GPS, Touch, WIFI standard N, e tanto altro.. beh non lo si trova tutti i giorni. E lo considero addirittura meno plasticoso dell'iphone (o quanto meno a un prezzo più giustificato)
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non giochi è ok, io ce l'ho a morte con chi da voti nel market pretendendo che le appa vadano tanto uguale su un cell da 100€ che come uno da 600€
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.