|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: ecce
|
I giochi mi si riducono a icona mentre gioco!
Ogni tanto mentre gioco sul PC il gioco si riduce a icona nella barra in basso di XP. Come mai? Sul computer vecchio, molto meno potente non succedeva! Comunque non credo che la potenza abbia niente a che fare, credo sia un problema di Windows.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
a me lo fanno alcuni quando antivir s'aggiorna.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Esatto, probabilmente è qualche programma che gira in background. A me lo faceva quando era attivo spamhilator ad esempio.
Puoi anche provare a installare l'ultima versione delle directX che male non fa mai. Qualche problema l'ho risolto anche così. Perché forse non tutti sanno che se pure la versione principale delle directX sembra sempre la stessa, in realtà subisce frequenti piccoli aggiornamenti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
giochi con messenger acceso?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
a me lo fa con srs audio sandbox.. un vero peccato perchè sto programmino sarebbe una bomba.. e sono costretto a chiuderlo.. insomma.. cerca che programma è che va in conflitto con i games..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mmmhhh... è strano perchè gioco senza programmi aperti e mi stacco sempre da internet per evitare che alcuni giochi facciano degli aggiornamenti indesiderati. In background ci sono il controller audio, il controller NVIDEA, Panda (che cmq nn si aggiorna mentre gioco) e qualche volta Daemon Tools. Sennò che altro può essere?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho notato che mi succede meno spesso se gioco appena acceso il computer.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ragazzi mi succede ancora!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ke antivirus hai?
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Secondo me e' panda che proprio perche' non trova internet,prova ogni tanto a connettersi e ti sbatte sul desktop. Chiudilo completamente e prova a giocare,fai una prova
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok provo e vi dico
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quando giochi il gioco si riduce a icona?
Soluzione: non giocare. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per caso hai qualche programma del tipo Folding@Home ??? perchè a me lo fa quando questo è attivo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Fammi capire, tu giochi con un programma fatto per utilizzare il più possibile il tuo computer in esecuzione?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E anche io gioco con l'antivirus (AntiVir) in funzione. Forse è veramente qualche programma in background che ruba risorse. Prova a disabilitare la connessione di rete e a chiudere più programmi che puoi prima di cominciare a giocare. P.S.: Considera questo: -------- PC assemblato: Sistemi Operativi: Windows XP SE2|Kalyway10.5.2|Ubuntu 8.10 Scheda Madre: Asus P5KPL-C/1600 SKT 775 Processore: Intel Core2Duo E8500 3.16Gh Ram: 1x1GB Kingston Hard Disk: Maxtor 160gb SATA2 Scheda Video: Nvidea 8500GT 512Mb Portatile Aspire 5620: Sistemi Operativi:Windows XP SE2 | Ubuntu 7.10 Processore:Intel Core Duo T2050 Ram:1GB Scheda Video:ATIMobility Radeon x1300 http://it.answers.yahoo.com/my/profi...how=Tqt2G7praa -------- Ora considera questo: -------- Assemblato: Asus P5KPL-C/1600, Core2DuoE8500, Maxtor160gbSATA2, 8500GT512Mb, XPSE2|Kalyway10.5.2|Ubuntu8.10 Portatile: Aspire 5620, T2050, 1GB RAM, Radeon x1300, XPSE2|Ubuntu7.10 http://it.answers.yahoo.com/my/profi...how=Tqt2G7praa -------- Contiene le stesse informazioni, e sta nelle tre righe regolamentari.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Anche a me talvolta succede e penso sia l'antivirus ma poi ricliccando sull'icona torna a tutto schermo e poi non lo fa più
|
|
|
|
|
|
#17 | |||||
|
Member
|
Innanzitutto grazie mille a tutti per le risposte. Vedrò di rispondere ad ognuno ordinatamente.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Anch' io ho avuto un problema del genere ed era un malware, prova a fare la scansione del disco fisso con Spybot
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ho provato ma nn c'è nessun virus, nè trojan, nè malware... come posso chiudere Panda?
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Boh.. son passate tre settimane e sto problema ancora non l'ho risolto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.