|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[TE+SS] HD 5670 Ultimate Fanless
![]() Vendo, causa errato acquisto, scheda video AMD 5670 Ultimate Fanless, 1gb, DDR5 acquistata 1 mese fa e quindi praticamente nuova. Completa di scatola originale e fattura. Prezzo richiesto € 75 + SS a scelta dell'acquirente Pagamento a mezzo bonifico e spedizione ad avvenuto accredito della somma. Ultima modifica di clk2000 : 13-12-2010 alle 07:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda
hai pm |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
coda a prezzo da regolamento spedita, come cifra sei un pelino sopra.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...imate_1gb.aspx
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. Ultima modifica di powhatan : 13-12-2010 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok per il prezzo esatto da regolamento, € 73, ma le spese di spedizione non posso accollarmele sempre io, quando acquisto e quando vendo!
La scheda ha solo un mese di vita, installata nell'HTPC con il quale ci avrò visto si e no 2 film, fornita di scatola e fattura, è praticamente nuova. Diversamente la ritiro dalla vendita. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Forse non ci siamo capiti, quando scrivo spedita è per specificare che non mi metto in coda per uno scambio a mano...
quindi, 73+s.s. , tranquillo fammi sapere se e quando tocca a me...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Scheda spedita.
Per me il thread si può chiudere. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scheda arrivata oggi, grazie alla neve. Ancora da testare, a prima vista sembra tutto a posto. COnto di montarla in serata o domani. Ti faccio sapere.
Sentiamoci in pvt per i problemi di ritardo nella consegna, vorrei chiedere rimborso...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.