|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problema collegamento audio/video con Radeon HD 4650
Ciao a tutti. Cerco di spiegare il mio problema in breve.
Mi hanno regalato un lettore Bluray con altoparlanti 5.1, ho collegato il PC con cavo HDMI all'ingresso HDMI del lettore e, sempre con cavo HDMI, l'uscita del lettore all'ingresso del mio monitor. E andava tutto bene quando avevo XP... e tra l'altro va tutto bene anche con la Xbox al posto del PC. Ora però ho messo 7 e qualcosa non va. Il collegamento "lagga"... il monitor mi resta spento come se non ci fosse segnale. Per attivare il tutto devo attivare qualche programma tipo Firefox o Live Mail da tastiera come per dare un input. Ma spesso ci metto diversi minuti per farlo partire. L'altro giorno ho scoperto che se, per esempio, attacco una canzone con winamp e spengo il monitor l'audio continua a funzionare correttamente... se provo a riaccendere il monitor, il video non si attiva come detto sopra... e l'audio si blocca. Questo finché in qualche modo non riesco a dare il suddetto input. Allora ho pensato di fare una cosa... collegare con l'uscita DVI della scheda il monitor e con l'uscita HDMI della scheda il lettore Bluray. Solo che non me lo fa fare... in pannello di controllo non mi rileva la periferica audio. Sapete come risolvere uno di questi due problemi? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Provo a riuppare visto che ho postato di domenica. Poi prometto di lasciare perdere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bergamo
|
Se non ricordo male il DVI non porta segnale audio...
MacBook Pro 13'' Intel i5 2.30GHz RAM 8GB DDR3 SV Intel HD Graphics 3000 HDD 320GB Mountain Lion PC Assemblato Intel i7 920 (2.66GHz 8MB L3 4.8GT/s QPI) RAM 6GB SV NVIDIA GeForce GTX275 1GB SA 7.1 HDD 500GB SO 7 HP 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.