|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
|
bloccare sito internet
raga mi serve aiuto
per tenere 2 fratelli lontani dal pc mi tocca bloccare in orari strategici facebook )cmq nel route netgear c'è un impostazione molto utile che mi permetti di bloccare cosa voglio io quando voglio io (giorni e ore) solo che quando il sito risulta bloccato esce fuori una scritta su firefox immensa che dice "sito bloccato dal router negear" quindi, può creare sospetti vorrei che venisse fuori la schermata che esce fuori quando un sito non è raggiungibile come nell'esempio Quote:
ps:è un topic serio, prendetelo per tale
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
blocca nel file hosts la pagina di blocco del router
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
potresti provare con le operazioni pianificate e una batch che aggiunge e toglie una lista di siti da bloccare
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ora ci provo
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato a fare come mi ha suggerito zuper ma non funziona, esce sempre fuori la scritte "netgear ecc."
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ho trovato questo programma che supporta la riga di comando
http://www.abelhadigital.com/hostsman si tratta di capire come funziona
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 13-12-2010 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
a che indirizzo punta la pagina? nn è che sono sicuro che si possa fare...anzi...però
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho bloccato facebook e quando mi esce fuori "sito bloccato dal firewall netgear" il link è sempre ww.facebook.com
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ricordandoti di disattivare la regola sul router oppure regala un facebook-pc ai fratellini |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ho pensato anche a questo ma non mi va di spendere altri 100€ e più euro per un mini pc
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

)