|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Gestione rete wireless
Salve ragazzi io a casa ho una rete wifi protetta e dei computer collegati tutti in wifi..
Ora mi servirebbe un programma che mi permetta di bloccare per esempio la connessione da un determinato pc... Perchè i miei figli stanno sempre al computer e il pomeriggio vorrei impedirglielo.. ci sarebbe un programma del genere? Gestire tutta la rete wireless... Grazie anticipatamente
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non riesci a settare il tutto dal router?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho il modem tiscali wifi quello che ha anche la usb.. ma non trovo nessuna opzione del genere...
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
che modello è?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Questo qua è :
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1280&bih=597
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
il mio router un linksys wrt110 permette di avere la rete wifi attiva impostando giorni della settimana,da che ora a che ora,con filtri e blocchi per determinati siti ecc.Oppure crei un account limitato e non admin per i bambini,dove puoi impostare quali siti possano visulizzare o meno,oppure installare software appositi,che bloccano siti particolari,li puoi inserire direttamente tu,o creare regole on base hai contenuti....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
dai un occhiata quì: http://download.html.it/categorie/st...zione-bambini/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.