|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Colombano al Lambro
|
Consiglio configurazione Eyefinity
Un piccolo consiglio per la mia configurazione eyefinity.
Per ora utilizzo un monitor 24" al centro e 2 17" nei lati; vorrei cambiare i miei due 17 con due monitor diversi. Il problema in questione è l'altezza, i due 17" che ho adesso sono troppo piccoli per fare un buon lavoro, allora vorrei optare su due monitor che siano almeno della stessa altezza del mio 24" al centro. Il 24" al centro è un 16:10 non 16:9 quindi non capisco cosa potrebbe essere uguale in altezza. 20"- 21"-21,5"? Al massimo se non esiste nessun monitor che vada bene, cercherà di optare per due monitor 22" 16:9, pazienza se non saranno perfetti, ma almeno la risoluzione sarà uguale su tutti i tre i monitor. Grazie per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao
Perdonami, ma non ho capito una cosa: il problema è l'altezza del pannello o dei pixel? ![]() Adesso quali modelli stai utilizzando? Quale sarà l'uso? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai ragione mi sono spiegato male.
Allora io vorrei trovare due monitor che abbiano l'altezza uguale Al mio 24". Ho visto su youtube dei video di gente che affianca al Monitor centrale da 22-24 pollici dei monitor da 20" - 21"! Nel mio caso cosa andrebbe meglio? Dei 22" - 20" ecc! Ovvio Che se gli affianco altri due 24 è perfetto ma il budget si alza Quindi volevo stare su dei monitor più piccoli! Non so se mi sono spiegato, non è facile capire cosa intendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Siamo come due ciechi che fanno a sassate
![]() Tra le righe (forse) hai anche risposto alla domanda di prima, ma vedrò di essere più chiaro. La risoluzione del tuo monitor centrale è 1920x1200. Ora te vorresti i monitor laterali che restituiscono le stesse info sulla verticale? Quindi un altro monitor con la risoluzione x1200? In questo caso ci sono dei 20.1" da 1600x1200 (sono 4:3) ma i prezzi non sono bassi perchè montano pannelli "professionali" (sui 300€ l'uno) ed a questo punto sembra che sia meglio puntare su altri 2 monitor da 24" uguali a quello attuale. Comunque dai un'occhiata qui -> click I monitor l'ho già selezionati con un certo criterio ![]() I primi 2 sono quelli che hai ora; l'ultimo è quello "costoso" detto prima, ed il 2° è un'alternativa. Se non ti piacciono o non vanno bene, bisogna buttarsi su dei 16:10/16:9. Puoi indicare che modello è il monitor da 24" e l'uso, come chiesto prima? Può aiutare a capire meglio e ad indirizzarti su modelli più adatti. ciao Ultima modifica di principe andry : 15-12-2010 alle 20:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grandissimo!
Il modello da 24" è questo: Iiyama Monitor TFT 24" wide ProLite E2403WS-B1 (2 ms) 16:10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho trovato questo:
SAMSUNG BX2231 Cosa ne dici? Ultima modifica di Drogheno : 16-12-2010 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.