|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[Milano] CHIEFTEC Dragon DA-01BD-U-OP Black Steel ATX Full Tower Computer Case
Ciao,
anche se a malincuore, vorrei separarmi dal mio CHIEFTEC Dragon DA-01BD-U-OP Black Steel ATX Full Tower Computer Case. Qualche dato preso da internet: http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16811160027 Model Brand CHIEFTEC Series Dragon Model DA-01BD-U-OP Spec Type ATX Full Tower Color Black Case Material Steel With Power Supply No Motherboard Compatibility Micro ATX, ATX Expansion External 5.25" Drive Bays 6 External 3.5" Drive Bays 2 Internal 3.5" Drive Bays 6 Su trovaprezzi lo vendono a 73€, io lo venderei a 45€ comprese 2 ventole frontali da 80x80, 2 posteriori sempre 80x80, una nella parte alta 90x90 e porte USB/fireware aggiuntive. Foto se ne trovano in internet a iosa. Condizioni di vendita: Solo consegna a mano (anche visto le dimensioni). Attentione: è in vendita anche su altri siti!
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2010
|
se decidi di spedire,coda,adesso con paccocelere3 si puo spedire tranquillamente anche se è di grandi dimensioni..
aspetto MP qualora decidessi di spedire |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Ciao,
non avendo l'imballo originale diventa impegnativo spedirlo e assicurarmi che arrivi integro. Per ora preferisco non spedire. Nel caso però ti ricontatto!
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.

-=椺²°`¯ ¯`°²º¤æ=¬«.,¸_