Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2010, 15:10   #1
caostotal
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Problema Rainbow six vegas 2 Online

Salve, è da tempo che seguo questo forum e ora ho deciso di scrivere per ringraziare innanzi tutto di tutte le info utili che si possono trovare qua, e poi per poter chiedere gentilmente un consiglio su un problema che ho riscontrato sul gioco Rainbow Six Vegas 2.

In pratica ho regolarmente comprato il gioco originale, ho creato un mio account online sul sito della ubisoft, ho provato a connettermi e la connessione va a buon fine, ma quando provo a cercare qualche partita online per giocare in multiplayer, non riesco a rilevare niente, nessuna partita in nessuna modalità.

Mi domando cosa posso fare per risolvere?

Il mio computer è un Quadcore Q9550 2,83 ghz, con 4 gb di ram, scheda video Ati radeon HD 4870X2 da 2 gb, scheda madre Asus con audio integrato. Il sistema operativo è Windows 7 x64 e i driver di tutte le periferiche sono aggiornati all'ultimissima versione e ho disabilitato il firewall per agevolare il funzionamento del gioco.

Se qualcuno ha un consiglio da darmi, è ben accetto, se sapete cosa potrebbe essermi sfuggito, ne sarei molto grato per il vostro aiuto. Grazie 1000.
caostotal è offline  
Old 01-02-2010, 01:34   #2
caostotal
Junior Member

up
caostotal è offline  
Old 01-02-2010, 09:50   #3
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
penso che i problemi in linea di massima sono 2:
1 non entri agli orari giusti beh a six prima delle 8 - 9 di sera non c'e anima viva
2 non hai aggiornato il gioco all'ultima patch cerca sul sito ubisoft oppure ci dovrebbe essere un eseguibile che te lo fa in automatico
spero di essere stato di aiuto
Old 01-02-2010, 12:42   #4
caostotal
Junior Member

Grazie per aver risposto, in pratica un mio amico nello stesso orario riesce a rilevare diverse partite attive nello stesso momento in cui io non rilevo niente o addirittura non riesco a connettere il gioco, il gioco l'ho aggiornato all'ultima versione grazie alla sua funzione interna di autoaggiornamento, ho anche aperto le porte nel mio modem/router ma la situazione è invariata. Comincio a sospettare che possa essere qualcosa collegato con Windows 7.
Al momento sono a corto di idee
caostotal è offline  
Old 01-02-2010, 14:17   #5
ernovo
Member

L'Avatar di ernovo

Iscritto dal: Jan 2008
Prova a farti dare lip del server dal tuo amico...e fai un ping al server..
puo darsi che devi aprire le porte sul router e sul firewall...
ernovo è offline  
Old 07-11-2010, 19:08   #6
hawake
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Salve a Tutti,
Ho un problema simile: Rainbow Six Vegas 2 originale reinstallato dopo un bell'upgrade del PC (ora ho un Intel Core i5 750, 4 GB di RAM, ATI HD 5830 Sapphire con Win7 64bit) e patchato alla versione 1.03. In pratica mi collego con il mio account Ubisoft, cerco le partite tramite matchmaking o a mano, le trovo e mi riesco a connettere (con un buon ping), ma subito dopo il caricamento della mappa, come se la connessione crashasse, mi ritorna al main menu... qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?
Grazie in anticipo e scusate se ho riesumato questo vecchio thread,

Saluti
hawale
hawake è offline  
Old 07-11-2010, 22:36   #7
caostotal
Junior Member

Io non ho mai trovato la soluzione al problema purtroppo.
caostotal è offline  
Old 08-11-2010, 21:24   #8
hawake
Junior Member

Ma il bello è che ci giocavo senza problemi sul vecchio PC! Quanto rosico...
hawake è offline  
Old 24-11-2010, 21:48   #9
hawake
Junior Member

Ciao caostotal,
credo di aver trovato una soluzione. Cercando in rete, ho trovato alcune persone con il nostro stesso problema o con uno simile che riguardava Steam.

Nel nostro caso basta andare nella directory dove sta l'eseguibile e, tramite le proprietà del file, farlo avviare in modalità compatibilità con Windows XP (io ho messo SP3). Già se metti Vista SP2, non funziona. Per chi gioca(va) tramite Steam, basta usare un no-cd qualsiasi, lasciando sempre Steam aperto oppure, in generale, disabilitare l'UAC che, a quanto ho capito, va in clonflitto con Steam.

Domanda agli Esperti: in modalità compatibilità il gioco sfrutta sempre le risorse hardware al massimo? Oppure è una pseudo-emulazione che dimezza anche le prestazioni?

Grazie in anticipo,

Saluti
hawake
hawake è offline  
Old 24-11-2010, 22:29   #10
caostotal
Junior Member

Grazie, in questi giorni farò una prova e ti dirò.

Thanks.
caostotal è offline  
Old 06-12-2010, 10:36   #11
zanzi75
Bannato

Iscritto dal: Dec 2005
Città: verres aosta
ciao a tutti io, invece ho problemi nel creare le stanze, ovvero nessuno riesce ad entrare nelle mie partite, e mi ritrovo sempre a giocare da solo, le porte di questo gioco quali sono per poterle aprire e fare in modo che anche altre persone possano aggiungersi? grazie in anticipo.
zanzi75 è offline  
Old 06-12-2010, 12:32   #12
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Adoperiamo il thread ufficiale.
Il sommario dei thread ufficiali è in evidenza in sezione.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian