|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Parere macbook inizio 2006
Salve a tutti, vorrei un vostro parere riguardo un macbook inizio 2006 potenziato che mi arriverà a giorni.
Ecco le caratteristiche: Processore: Intel Core Duo (non core 2 duo) da 2 Ghz. E' abbastanza potente? RAM: 2 Gb (contro gli originali 512 Mb) Hard Disk: Western Digital Scorpio Blue S-Ata II da 160 Gb (nuovo e appena montato) Batteria NUOVA (con appena 5 cicli di carica completa ad oggi) non originale (dura quasi tre ore ma il sistema operativo non ne rileva la carica completa). WiFi AirPort Extreme networking Una porta FireWire 400 Due porte USB2 HiSpeed Alimentatore Magsafe Sistema operativo: Snow Leopard Il mac verrà usato esclusivamente per videochiamate skype in wifi. Pensate sia una buona macchina visto l'utilizzo che ne farò? Eventualmante andrà a sostituire un HP dm1. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
La macchina è ancora valida, ovvio che dipende molto da quanto ti viene a costare...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
è di 2' mano, il prezzo non è alto ^^ vorrei sapere se è abbastanza potente per garantire ottime videochiamate con skype in wifi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
si.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
secondo me è seprecato per essere usato solo per delle videochiamate!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.