|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Asus M4A785TD-V EVO Aiuto!!!
Ho una Asus M4A785TD-V EVO e un CPU AMD Phenom II X4 955 black edition ... poche settimane fa , gli ho cambiato il dissipatore mettendone uno molto + grande anche se non so perchè , Prima di cambiare il dissipatore... con un programma "Pc Winzard" Riuscivo a vedere la temperatura dei core... ora non so perchè ma con lo stesso programma non riesco a vedere la temperatura della cpu.. non so se è un problema di cavo... cioè se ho sbagliato a mettere il cavo del dissipatore xkè la scheda madre porta molte prese... tipo io lo messo su "cpu fan"... però la scheda madre porta molte altre prese che finiscono con "Fan" io lo messa la gira... ma non riesco a vedere le temperature , un'altro problema e che la ventola gira velocissima... e per essere silent si sente....un'altra cosa... con il programma epu-4 engine prima mettendo silent la ventola girava lentamente... ora con il nuovo dissipatore se metto silent e sempre uguale... Mi Aiutate A Risolvere Questi Problemi?
PS: Scusate se ho sbagliato sezione, ma nn sapevo dove metterla... ![]() Ultima modifica di XxSeba93xX : 20-12-2010 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Le temperature le devi visualizzare con programmi come coretemp.
Oppure Everest o ancora l'utility amd overdrive. Quella citata da te non l'ho mai sentita ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.