|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Win7 - Rimozione periferiche USB, non funziona...
Ciao
Da un po a questa parte non riesco più a espellere le unità disco Usb, uso un disco esterno da 1 tb come archivio e avendolo formattato in NTFS vorrei scollegarlo usando l'apposita funzione ma mi dice sempre che la periferica è in uso...Non capisco da cosa visto che chiudo tutto prima di scollegarlo... Mi vedo sempre costretto a rimuoverlo togliendo l'alimentazione ma ho paura della perdita dei dati... Uso win 7 a 64bit e aggioranto con winupdate. grazie ciao
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
ri-uppo perché ho le stesso problema ma su win7 x86 aggiornato.
Nel mio caso lo fa con un HD Transcend StoreJet. Ho provato a riavviare explorer, nulla. Stoppare window search, nulla [avevo già disattivato l'indicizzazione comunque] Ho provato anche con programmi esterni tipo USB Safely Remover ma trova sempre qualche processo del sistema che usa il disco ![]() ![]() ![]() E D I T Forse ho vinto ![]() Domani faccio altre prove per vedere se funziona oppure poco fa è stato solo un caso ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 03-12-2010 alle 23:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Funziona, ed ho anche attivato la cache per performace migliori ma una volta attivata devi scollegare l'HD tramite l'icona della rimozione sicura.
Nel mio caso c'era qualche file indicizzato sull'hd e questo creava problemi. Ho rifatto la procedura per non indicizzare il disco [tasto destro sul disco->proprietà] ed applicato i cambiamenti a tutti i file e tutte le cartelle.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.