|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Si può installare PES 2011 su UBUNTU 9.10?
Se sì, potreste dirmi come? Grazie.
PS: Ho provato con wine e winetricks installati ma si blocca l'installazione e alla fine dice "impossibile procedere con l'installazione" premere "fine". Come posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
no, dai ...
un win xp light da 300 MB in dual boot con ubuntu e vivi sereno. certe zozzerie lasciale a win.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Fil9998 era proprio per non partizionare il disco e installare Windows.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
è il male minore.
io provai office su wine... PENOSO... poi non è che l'HD si offende con una partizione in più, eh... per quanto dubito che un programma così complesso possa essere installato e anche ci riuscissi dubito che la velocità e la qualità video ti soddisferebbero. se persisti negli intenti ti consiglio di installare ubuntu-tweak e da quello play-on-linux nonchè le ultime versione di wine e winetriks. sappici dire gli esiti. ciao
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 23-10-2010 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
si può eccome, io ci gioco (e non solo a PES)
dipende anche dall'hardware che hai ovviamente comunque ti consiglio di usare PlayOnLinux e per farlo andare devi per forza usare le directx9 native, che puoi installare con winetricks, e settare la versione di Windows a Windows 98 l'unica cosa che non è del tutto a posto è l'audio, non si sentono le musiche nei menu e la telecronaca, il resto funziona bene, anche su di un hardware vecchio come il mio (Athlon 3800+, 1,5 GB di RAM, GeForce 9400GT) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Cosa??? Questo ha dell'incredibile
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma ho provato mille volte a installare e reinstallare... ma se imposto wine a windows 98 l'installazione non parte.... forse sbaglio qualcosa...?? un aiuto per favore!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.