|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Trieste
|
[TS] Apple Iphone 4 32gb
vendo Apple Iphone 4 32gb BLACK causa doppio regalo.
il cellulare è stato acquistato il 01-12-2010 vendo a 550€ + 9.90€spese di spedizione pagamenti tramite carta di credito o bonifico bancario. prima della vendita sono disposto a dare le garanzie del caso quali scan della mia carta di identità certificato di residenza numero di telefono ripeto che il cellulare è nuovo, non usato non accetto offerte in privato. http://img526.imageshack.us/img526/2...one4codice.jpg http://img51.imageshack.us/img51/476...ne4scatola.jpg caricato le foto della scatola ancora sigillata e dell'etichetta del cellulare censurata in alcune parti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Ti offro 500€ con scambio a mano questo pomeriggio
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non scendo di prezzo scusa. costa 779euro in negozio
già 550 è quasi regalato |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ti può interessare scambio con samsung galaxy + conguaglio da parte mia
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
no grazie sennò dovrei vendere anche il secondo iphone :P
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
coda
ovviamente ti chiederò tutto il resto: - lasci preventivamente nr. fisso verificabile + cellulare - puoi inviare altre foto in mail + particolare su scontrino + tuo nick al fianco del cell se una di queste richieste non puoi soddisfarle non considerarmi e prendilo come un up. se una di queste richieste non ti aggradano, prendilo come un up e non considerare. se può andare, pm per i dettagli, dato che non seguirò il thread. pagherei con bonifico. Queste che linki sono immagini REALI del TUO oggetto? saluti. p.s. trieste? accetti anche ritiro a mano? Ultima modifica di biXel : 04-12-2010 alle 12:02. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ahhhhhhh...se avessi già venduto il mio tel l'avrei preso al tuo prezzo
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ritiro a mano se riusciamo ad organizzare va anche bene. sono spesso in giro per lavoro percui di tempo ne ho poco ma possiamo combinare. sennò spedizione assicurata |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
lascio
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
nessun problema.
cellulare ancora in vendita. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
con contrassegno lo prendo
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Coda con pagamento post ricezione della merce visti i pochissimi messaggi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
hai anche lo scontrino ?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda con garanzie dovute da parte del venditore
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hai mp, in coda.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
@maxim4121993 si ho lo scontrino... è stato comprato 3 giorni fa
@edema che garanzie richiedi? @tobilo ora vedo @Di@bLoS no grazie @Abadir guardare il numero di messaggi mi sa tanto di compensazione... rifiuto |
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
io la mia offerta l'ho fatta... al tuo prezzo ma in contrassegno visto che hai pochissimi messaggi all'attivo
up x te e se cambi idea fammi sapere |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
@kung: come detto in pvt sono seriamente interessato con pagamento istantaneo e nella modalità da te scelta ma solo dopo aver ricevuto il telefono.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che vuoi dire scusami?
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
1- maxim
2- edema 3- tobilo maxim ed edema mandatemi pure pm con le eventuali richieste di documenti e garanzie varie. aggiungo subito che io telefono fisso non c'è l'ho. sono sempre fuori casa per lavoro indi uso il mobile e internet lo guardo dall'ufficio o con il cell |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.