|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema spazio HD 40Gb
Salve, mi sono appena registrato e non vorrei aver sbagliato sezione. Comunque sia, il mio problema è questo:
Ho un Hard Disk principale da 40Gb, lo usato fino poco tempo fa con XP, poi ho comprato e installato Windows 7 e tutto a un tratto mi indica ... Disco Locale ( C: ) 3,17 GB Disponibile su 37,2 GB Ho cancellato la precedente cartella contenente XP e tutti i programmi, svuotato la Appdata che era piena, ho ripulito con 3 programmi diversi ma... ho risolto di pochi MEGA, non riesco a trovare dove sono questi 35 GB occupati ! Inoltre in alcune cartelle mi vieta l'accesso come se fossi un utente secondario, quando invece sono l'ADMIN ed unico utente del pc ! Ringrazio coloro che mi aiuteranno in anticipo! Sono disperato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
singolare a me ne occupa 16,7, prova a testare il disco con hdtune e magari con l'utility del produttore
per curiosità quanta ram hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
1 GB di Ram.... il computer è parecchio vecchiotto... cmq ho un trojan che si chiama MSSMSGR in esecuzione... Non mi da la possibilità di tolierlo dai processi... sto provando con TrojanRemover e altri antivir ma per ora nulla... Ha creato un account utente che gestisce i miei accessi alle cartelle... come fosse un admin in patica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
http://www.processlibrary.com/it/dir...files/msnmsgr/ il Win7 con 40GB di HDD sta troppo stretto... trova, usato, almeno un 120GB oppure ritorna a XP...... ![]()
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
![]() comunque... formattalo prima di installare.....
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Si si il main di MSN msnmsgr lo conoscevo già... purtroppo però il file che mi indica trojan è come ho già scritto MSSMSGS... forse ho sbagliato a scriverlo nel messaggio precedente... Qui spiega http://www.spycheck.it/genera.php?pr...e&dir=m&pag=56 Comunque tornando alla memoria optero per un 120 o un 160 ! Grazie per l'aiuto ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.