|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
come collegare un HDD multimediale agli altoparlanti?
Ciao,
premesso che della materia sono veramente a digiuno, anche se oggi mi sono rovinato gli occhi per cercare di aggiornarmi sulla rete, avrei un problema e parecchi dubbi ![]() - ho ancora un vecchissimo registratore VHS che sta esalando l’ultimo respiro --> da rottamare ![]() - ho anche un vecchio e mal funzionante sistema home theater --> da sostituire ![]() - il TV è un ancora ottimo Sony CRT, che non cambierò domani ![]() ![]() - ho Alice home TV collegata con presa scart alla TV, che però non uso quasi mai, - ho il decoder Sky (con la digital key); volendo sostituire i due apparecchi vecchiotti --> più che da pensionare da rottamare, ho puntato l’occhio sull’Emtec D850H ![]() ![]() - come lo collego alle casse degli altoparlanti che non sono da buttare? credo proprio che non posso far altro che acquistare anche un nuovo sistema home theater o al limite un amplificatore, a questo punto però, con il nuovo home theater, magari anche con il lettore blu-ray, non saprei cosa farmene del lettore DVD dell’Emtec, potendo quindi optare per un suo fratello minore, oppure per un Ryan Playon DVD HD o similari (consigli?). Grazie da subito a chi sapra/vorrà illuminarmi ![]() Ciao a tutti Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.