|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lavoro, corsi e formazione, etc.
Ciao a tutti;
per motivi personali che non sto qui a descrivere, mi ritrovo a 29 anni senza un lavoro e con un curriculum decisamente scarno. Ho un ottimo diploma di perito commerciale, ma adesso sono motivato a fare della mia passione (l'informatica), un lavoro. Escludendo la laurea in informatica o matematica, che al momento sono off limits per me, per molteplici motivi, vi chiedo quindi un consiglio su quali siano, a vostro giudizio, i "mestieri" e le "professioni" che in questo momento sono più in voga in questo settore. Tenete conto che sono iper-motivato e che quindi non ci sono campi che mi spaventano, previa, naturalmente, un'adeguata preparazione formativa che andrei poi a selezionare una volta deciso in quale campo inoltrarmi. Grazie a chi vorrà darmi una risposta... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao.
Su questo forum discorsi di questo tipo erano relegati alla sezione "Scuola, lavoro e diritto", che però è stata chiusa. Non è quindi più possibile affrontare discussioni simili qui. Magari prova a fare una ricerca nella sezione chiusa, può darsi che qualcosa di utile tu trovi: http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=92 Mi spiace, ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.