|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC+sped] Vendo Toshiba M30X-162 Notebook
Ciao a tutti, come da titolo ho deciso di vendere il mio portatile, quando l'ho comprato era un TOP di gamma, pagato 1200€ e lo vendo a 300€-> 280€ -> 250€ ULTIMO PREZZO + sped.
Mi era stato detto che il suo valore reale sarebbe 250€ ma io ho 1 gb di ram e non 512mb con un hdd da 160gb a 5400rpm invece di quello da 80 a 4200rpm. Ho ancora la scatola originale con i vari cd, cd di ripristino etc etc. quì le foto del pc Preferisco aspettare un pò di gg se riesco a vendere con consegna a mano così offro al compratore la possibilità di provarlo dato che è il pc con cui stò scrivendo ( quindi dovrò riformattare prima di consegnare ![]() Premetto che lo uso come desktop ed una volta al mese faccio un carica\scarica della batteria infatti l'anno passato ho frequentato un corso linux e la durata della batteria copriva tutta la lezione, circa 2,30 ore navigando in wi-fi, scrittura etc etc. Se guardo un film dura ancora quasi 2 ore. La tastiera è praticamente nuova dato che uso una tastiera e mouse usb. Vendo per passaggio a modello superiore. Spero di aver scritto tutto, comunque quì trovate tutte le info del produttore con le caratteristiche. Notevole ancora lo schermo, l'audio e poi ripeto: era un top di gamma ai suoi tempi ![]() Regole: Visto gli aumenti delle poste valutate bene la spedizione calcolando che aggiungo, per l'imballo, da 1 a 2 € in + di quello che vogliono le poste: Es: Il pacco celere 3 non assicurato è 11.40€ io lo arrotonderò a 12\13€ per l'imballo, così per altre forme di spedizione. Comunque ci si metterà d'accordo sul prezzo e tipo di spedizione. Code veloci prima di accettare spedizioni valuterò se aspettere un paio di gg per vedere se riesco a mano non scambio/ precedenza al mio prezzo Precedenza a mano precendenza ai blocchi o più oggetti insieme dopo 24 ore la coda viene spostata per ultima commenti inutili saranno segnalati preferisco la consegna a mano così valutate di persona l'oggetto [Cesena (Fc) e dintorni] e si risparmiano anche le spese di spedizione!! In vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di confermare le code e/o ritirare gli oggetti in qualsiasi momento (tranne a trattative concluse). Sono un privato e non offro garanzia sui prodotti se non quella del produttore ma solo se ancora presente, chiedete se avete dubbi. Nel caso di spedizione accetto postepay, bonifico ( in questo caso spedirò solo a pagamento ricevuto e verificato) Penso di aver scritto tutto e spero di non aver sbagliato niente, grazie dell'attenzione. Se avete dubbi contattatemi pure, anche con i pvt, grazie. Claudio Ultima modifica di cc65 : 29-10-2010 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() Windows® XP Home Edition Autentico Memoria di sistema 1gb (512 x 2 ) MB Espandibile fino a : 2,048 MB Tecnologia : DDR RAM Hard disk Capacità : 160 GB Certificazione : S.M.A.R.T. Velocità di rotazione : 5,400 rpm DVD Super Multi drive Compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-RAM Velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Scrittura: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10 US CD-RW, 8x DVD-R, 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 2.4x DVD+R(DL), 4x DVD+RW, 3x DVD-RAM Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : Toshiba TruBrite 15.4" XGA Wide Risoluzione : 1,280 x 800 Risoluzione video interna Risoluzione Video Interna Risoluzione : 1,024 x 768 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Interfacce 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x Parallela 1 x TV-out (s-video) 1 x i.LINK® (IEEE 1394) firewire 1 x Fast Infrared Port (FIR) 1 x Microfono esterno 2 x altoparlanti stereo incorporati 1 x cuffie (stereo) 3 x USB 2.0 1 x Bridge Media Slot 6-in1 (supporta SD™ Card, SmartMedia™, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare) Tipo : 1 slot x PC Card Tipo II Comunicazione Wireless Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11b/g Tecnologia Wireless : Wireless LAN Comunicazione Tipologia : modem internazionale V.90 (V.92 ready) Velocità : 56 Kbps data (V.90) e 14.4 Kbps fax (V.17) Tipologia : Ethernet LAN Velocità : 10/100 Base-TX Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo Standard sonori supportati : MIDI support Altoparlanti : stereo speakers integrati Produttore : Software Sound Tastiera Tasti : 86 Tasti Windows : 2 Numero di tasti cursore : 4 Tastiera numerica incorporata : si Hot Keys : 11 Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad Interfaccia : PS/2 Batteria Tecnologia : ioni di litio Autonomia massima : fino a 4.0 (Mobile Mark™) ore Alimentatore Tensione in entrata : Adattatore autosensing AC (100/240 V) per uso universale Tensione in uscita : 19 V Corrente in uscita : 3.42 A Dimensioni lxpxh : 365 x 275 x 30 (fronte) / 38 (retro) mm Peso : 3.10 kg Ultima modifica di cc65 : 14-10-2010 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao
per un amico coda vuole però una limata, appena ho la risposta ti pvtizzo valle |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Fammi sapere poi vediamo cosa intendi per limata ![]() Se devo svendere, lo tengo, lo uso ancora tutte le sere per internet\posta etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Gargano
|
coda se spedisci e mi includi la spedizione !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Preferirei la consegna a mano ma se non si fà avanti nessuno spedisco, Però se vuoi l'assicurata ( che consiglio ) costa un pò troppo......
Comunque attendo info da valle e poi ti faccio sapere. Chiaramente, vale x tutti, dopo il pagamento mi prendo un giorno per riformattare con il cd di ripristino il pc così da consegnarlo "vergine" ![]() ![]() ( ... a dire il vero lo posso fare anche se spedisco ma sarà una scelta che mi deve dire chi compra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
va beh, resto in coda.
Mandami mp quando si sarà liberata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao
la limata che vorrebbe l'amico mio è troppo, lascio la coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Lascio la coda anch'io!
Grazie e scusami ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.