|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
windows vista non si avvia e il desktop non funziona
ciao a tutti,
ieri mattina accendo il pc (acer aspire 5920g con vista home premium) e durante l'avvio nel momento in cui dovrebbe spuntare il desktop c'è una schermata simile a quando il televisore non è attaccato all'antenna per intenderci, ma con i puntini di colore diverso. ogni volta che succede mi tocca spegnere tenendo premuto qualche secondo sul tasto dell'accensione e ad ogni riavvio sempre lo stesso problema. la modalità provvisoria funziona, ho fatto qualche ricerca in google, ho usato combofix ma mi dice che l'amministratore non mi da il permesso di usarlo e ho provato anche l'hotfix della microsoft ma mi dice che in modalità provvisoria non posso usarlo. se provo ad avviarlo in modalità normale le prime volte che lo avvio c'è la schermata tipo "interferenza" poi dopo qualche riavvio faceva solo una schermata nera. oggi ho riprovato e rifaceva la schermata simil interferenza. ho già cercato in giro, ho provato varie soluzioni ma nulla ha fatto effetto. l'ultimo aggiornamento che ho fatto è stato qualche giorno fa. so che è una domanda già fatta molte volte, ma non so che fare dato che le ho provate tutte... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao, segui questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878747 per creare e disnfettare il PC col Kaspersky Rescue Disk.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.