|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
[GE+sped] ASrock ION 330 + SSD 64GB x XBMC
Causa inutilizzo, vendo:
ASRock ION 330 (Atom Dual-core) con 1.5GB di memoria, lettore / masterizzatore MULTI DVD-DL, 64GB SSD 2.5", XBMC Live pre-installato. Con telecomando USB Microsoft e mini tastiera / mouse wireless all-in-one! Spectacolo! Basta collegarlo al TV (supporto di 1920x1080) e vai! Grazie al GPU integrato che codifica i video, il CPU non fa niente e quindi il sistema rimane silenzioso e consuma poco! E con il SSD, l'avvio è molto più rapido. E silenzioso. Specifiche tecniche ASRock Ion 330
Completo con cavo HDMI, alimentatore, telecomandi, ecc! Prezzo: € 290, SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE TNT INCLUSE! Scambio solo con camera digitale reflex. Regole:
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
coda.
che modello è l'ssd? eventualmente togli ssd? altra cosa...normalmento questi asrock hanno 2gb di ram... linki e/o foto del pc e di telecomando e tastiera? grazie Ultima modifica di lorenz_nzo : 15-11-2010 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
SSD: Kingston SSDNow V SNV125-S2BD/64GB
Tastiera / remote: qua Telecomando: qua + receiver USB Questo ASrock non aveva RAM quando è stata comprato, l'ho messo io. Senza SSD: € 250, spedito.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
|
Quanto fai per l'ssd?
![]()
QuakeLive: mudk1pz Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88 Troll is a art Ultima modifica di Gambe : 19-11-2010 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
€ 55 spedito via TNT Express, ma SOLO se vendo il resto in blocco. Metteti d'accordo con lorenz_nzo
![]()
#6 |
Senior Member
|
UP
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sigh....
![]() a) controlla bene il modello: ASRock 330 ION (e non un Giada...) b) guarda qua: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb c) il mio modello ha un prezzo di € 304 + sped e monta un disco di 320GB; il mio un SSD di 64GB + extra tastiera / telecomando + telecomando media center. Non mi sembra così 'fuori regolamento'. Se non sei d'accordo MA sei interessato nell'oggetto: mandami un PVT. Altrimenti ti chiedo gentilmente di non inquinare il thread.
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda
ora mando pvt |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Se scorri un pochino giù trovi l'AsRock a 255.. mi dispiace dirtelo credimi, sono un fortunato possessore come te.. pur tuttavia sfortunato perchè questa ottima macchina nn vale più niente.. tu lo vendi a 250 senza SSD e a 290 con SSD, entrambi i prezzi sono fuori mercato.. credimi, tra poco mi metto a piangere
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se smembri, o qualcuno compra il resto, coda per SSD.
Nel caso avvertimi tramite mp. Ciao.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
edit
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
coda per l'ssd se decidi di venderlo singolarmente
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
#15 |
Senior Member
|
Venduto altrove, si può chiudere! Grazie!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.