|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
SCANDALOSO adsl aruba!
Voglio riportare a tutti voi la mia fantastica esperienza con l'adsl di aruba:
sottoscrivo il contratto adsl per un mese, tutto ok. Lo rinnovo per atri tre mesi, per un mese tutto ok, poi alla sera (dalle 20:00 in poi e fino alle 8:00 del mattino) la portante non c'è o continua a cadere. Segnalo la cosa al servizio clienti, contattano telecom, la quale resetta la linea (ditemi voi a che cazzo serve...) e per farlo ci mettono una settimana, ovviamente non è servito a nulla. Li richiamo (perchè se aspettate che il servizio clienti aruba vi richiami diventate vecchi), dicono che devono chiedere a telecom di approfondire la cosa, passano i giorni e non si fa sentire nessuno, li richiamo io e il ticket l'hanno chiuso perchè telecom dice che è tutto a posto (lascio a voi i commenti visto che chiaramente il problema è rimasto). riaprono il ticket, chiedono un approfondimento a telecom, poi dopo 2 settimane mi dicono che è la linea che è degradata e che vogliono l'autorizzazione per fare un downgrade da 7 a 4 mega, do il consenso (anche se ovviamente non sta lì il problema visto che di giorno funziona alla perfezione), e sono ancora qua che aspetto. Contatto l'amministrazione chiedendo la cessazione immediata del contratto, il codice di migrazione e il rimborso per il servizio non erogato. Risposta: niente rimborso niente cessazione, non forniscono rimborsi se la causa è un guasto. Morale della favola: sono due mesi che internet sparisce alle 8 di sera, il servizio clienti peggiore con il quale io abbia mai avuto a che fare. Scaricano tutta la colpa a telecom, indipendentemente da dove stia per davvero il problema, e ovviamente anche se non forniscono il servizio non tornano i soldi che si sono già presi (perchè il contratto si paga in anticipo). Non veda l'ora che il contratto con questo scandaloso gestore scada per tornare a telecom, e spero che qualcuno di voi sia stato più fortunato.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.