|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/primo-dia...ont_34495.html
THQ ha rilasciato il primo diario di sviluppo di Homefront. Il video è completamente in italiano e gli sviluppatori descrivono le caratteristiche principali del nuovo sparatutto in prima persona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Generalmente i giochi futuristici in genere non mi piacciono, questo spero faccia eccezione, mi sembra un mix tra CoD e FallOut. Cmq come situazione mi sembra abbastanza improbabile la Korea che si allea con qualche stato dell'Asia orientale e mette in ginocchio gli USA, anche loro hanno i loro alleati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
della serie: in 20 anni tutto può cambiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
si ma se hai gaurdato il video gli usa vengono messi in ginochio xkè attaccati ai "fianchi" cioè vengon privati del petrolio e poi subiscono questo attacco emp che mette fuori uso tutta l'elettronica, lo scenario è plausibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Mah, ora come ora lo vedo come il solito gioco che dura 5 ore e che consta del solito "corridoio decorato" e stra scriptato. Personalmente questa tipologia di giochi di guerra (COD compreso) ha cominciato davvero a stufarmi, quello che era un interesse di un certo peso per questo gioco ora è scemato a scarso interesse.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
E io intanto mi gioco la mia bella alpha in multiplayer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.