|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Windows - Disco Non Presente
Salve a tutti.
Per sbaglio il computer (nel quale è presente windows xp) è stato spento bruscamente. Al riavvio mi sono ritrovato il seguente errore: ![]() ... Cliccando uno qualsiasi dei tre pulsanti (Riprova,Annulla e Continua) appariva una nuova finestra identica. Continuando a premere ripetutamente i pulsanti delle varie finestre dopo un po la finestra spariva, ma dopo mezzo minuto al massimo ricompariva. A questo punto, seguendo una guida, ho utilizzato HiJcackThis per trovare l'errore, e sempre con esso l'ho "eliminato", ma le cose sono solo peggiorate. Al secondo riavvio, dopo l'uso di HiJackThis, mi apparivano una serie di finestre, che comparivano a cascata senza che io facessi niente (non mi ricordo precisamente l'errore, era del genere "Error Processing"). "Combattendo" per chiudere le finestre, alla fine compariva un altro errore: ![]() Adesso invece, non so cosa sia successo, ma gli errori a cascata non arrivano più, però praticamente qualsiasi cosa faccio, mi appare prima l'errore che c'è nella prima immagine e, dopo averlo chiuso ripetutamente, l'errore della seconda immagine. Dopo tutto ciò ho anche provato a utilizzare programmi (forse sbagliando) del tipo "Advanced SystemCare". Adesso non so che fare. Cosa mi consigliate? EDIT: qui una scansione del mio computer fatta con HijackThis. Ultima modifica di NToniV : 21-11-2010 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
ho risolto togliendo una chiavetta usb dal computer che sembrava rimossa ma che in realtà non lo era.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.