|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Restrizioni account
Ciao a tutti,
ho windows 7 con due account: il mio (amministratore) ed un altro ad uso generico (leggasi "ospiti"). Ora, vorrei far sì che l'account in questione (che cmq NON è un account Guest, ma l'ho chiamato "Famiglia") 1) Avesse accesso UNICAMENTE agli HD e alle relative partizioni che dico io. Io ho 4 hd e molte partizioni...vorrei far sì che questo account avesse accesso unicamente ad una partizione. Le altre possono benissimo risultare invisibili. Però è importante che le restrizioni siano applicate solo sull'utente in questione, e non su *tutti meno il mio* perchè se dovessi formattare per un qualche motivo, poi sono dolori ! 2) Mantenesse la possibilità di utilizzare qualsiasi programma a mia discrezione: cioè vorrei, ad esempio, concedere l'utilizzo di Word, ma non di Photoshop (è un esempio ovviamente). Come posso fare? Vi ringrazio
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.