| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Oct 2007 

| 

[Roma+sped] Vendo DFI LanParty Dark + 2x1 OCZ GOLD 1100 MHz + Ali TecnoWare 500 Watt

1)  

DFI LanParty DARK ![]() ![]() ![]() I TASTI RESET E ACCENSIONE SU MOBO PER METTERLA SU UN BANCONE E ANDARCI GIU DI OVERCLOCK Best choice of Quad core overclocking, DFI LANParty DK P35 T2RS!! il TOP per occare tutti i processori 775 55e 2) 2x1 OCZ GOLD 1100 MHZ ![]() il Top DDR2 per overclockers GARANTITE A VITA DA OCZ 35e 3) Alimentatore TecnoWare 500 WATT ![]() 10e SONO PARTE DEL MIO SISTEMA ATTUALE QUINDI CHE DIRE SULLA QUALITA' E LO STATO IMPECCABILE DELL'HARDWARE Regole: 1) precedenza blocco ma smembro 2) precedenza mano ma spedisco 3) postate solo se realmente interessati 4) sconticino solo a chi prende 2 o piu' cose N.B. non iniziate ad elemosinarmi ribassi di qualche spicciolo perche i prezzi sono straonesti e il materiale e' di OTTIMISSIMA QUALITA' tenuto perfettamente con bundle e tutto! scrivo questo dato che da giorni ormai ho utenti che si codano mi piemmano per elemosinare come se stessi a vendere roba di seconda scelta e sopratutto scompaiono per giorni per, a loro dire valutare! 

Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX Ultima modifica di Saver 69 : 18-11-2010 alle 15:26.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

| 

up

Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX  | 
| 

| 

| 		

| 
		#3 | 
| 

Senior Member 

| 

vi vengo incontro con prezzi ribassati di 5e per ogni articolo

Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX  | 
| 

| 

| 		

| 
		#4 | 
| 

Moderatore 

Iscritto dal: Jan 2007 
				Città: Napoli 

| 

Non riesci proprio a stare senza fare UP in un giorno? 

Non dire poi che non ti ho avvisato, alla terza sei sospeso! Buona giornata 

Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB 
			 | 
| 

| 

| 		

| 
		#5 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2003 
				Città: Silvi Marina (Te) 

| 

Ragazzi andate tranquilli con Saver, utente super affidabile e fa imballaggi a prova di poste!  

My PC: Case Xigmatek Utgard Pure Black Wind.Version Sk.Madre e CPU Asus P5E3 DELUXE + [email protected] 1,168V cooled by Cogage Arrow + 2 Scythe SlipStream VGA eVGA GTX260 55nm RAM 2x2GB Mushkin Black ES DDR3-1600 7-7-7-20 1,65V HD WD Caviar Black 640GB ALI Corsair TX 550 Cerco frontalino nero Plextor PX-708A, o di qualsiasi altro modello compatibile plextor, purchè nero - Cerco HD WD Caviar Black 640gb  | 
| 

| 

| 		

| 
		#6 | |
| 

Moderatore 

| 

Quote: 

Sei sospeso 2GG, vediamo se FINISCE stà storia!! 

Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB 
			 | 
|
| 

| 

| 		

| 
		#7 | 
| 

Senior Member 

| 

un amico mi mette una buona parola dato che ho svolto una trattativa con lui e questa e' un'infrazione?? 

lo fanno tutti cmq questo e' il mio UP del Giorno! 

Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX Ultima modifica di Saver 69 : 18-11-2010 alle 13:48.  | 
| 

| 

| 		

| 
		#8 | |
| 

Moderatore 

| 

Quote: 

Ti avevo già avvisato di limitarti a segnalare, riguardo il pvt che mi hai mandato, non tollero commenti NEGATIVI sull'operato dello staff, pertanto sei sospeso anche tu 3GG! 

| 
|
| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.