|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
[Roma] Nokia N8
Vendo un Nokia N8 imballato nella sua confezione originale, mai aperto nè usato.
Completo di scontrino (505 euro). Visionabile e ritirabile a mano a Roma e Napoli. Assolutamente non accetto scambi. Valuto offerte serie (evitate cose tipo 300 euro + un caffè, ecc..)
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
eh già non lo vedo nemmeno io... spero nno sia 505! :-D
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
Beh sarebbe il colmo...già si trova a 450 in giro
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2...ITALIA%29.html
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
coda a prezzo da regolamento 370 a mano a roma
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è stato omesso volontariamente.
Valuterò le offerte migliori e logisticamente più comode.
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ti faccio notare che dal link postato in precedenza, arrivando alla conclusione dell'ordine, il prezzo escluso iva è di 390 euro e rotti.
Chi segue gli altri non arriva mai primo Ultima modifica di tritech : 26-11-2010 alle 11:24. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
mica siamo su ebay qui...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
non siamo su eBay...si chiude
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.