|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
spegnimento pc
avevo vista il pc si spengeva regolarmente ora ho messo win 7 quando faccio arresta il sistema, il pc si spenge ma si sente ancora la ventola accesa e per fermarla devo staccare la corrente come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Cosa è un pc, portatile, che scheda madre hai..........
Cita le specifiche del tuo pc e vediamo se si capisce qualcosa anche se credo che si tratta di una scheda madre ASUS.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
processore: core 2 duo scheda madre: asus p5b-e è un pc desktop nn portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Cerca questo post "Riservato a chi ha problemi di arresto in windows 7 con schede asus" in questa sezione in quanto è la quinta volta che faccio ricerca e si blocca la pagina.
Magari risolvi.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
"Da gestione periferiche andate su 1394 OCHI Controller Via cliccate sul tab "Risparmio energia" e spuntate "Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia"e poi OK"
spero di aver risolto per ora ti ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.