|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
che ne dite??
Che ne dite di questa offerta??
quale scelgo?: --NOTEBOOK MSI CX705MX --620 euro • Tecnologia di processore Intel® Core 2 Duo • Windows® 7 Home Premium Autentico • Schermo 17,3''(1600x900) con aspetto 16:9 • Memoria di sistema DDR3-800/1066 MHz • Sottosistema Grafico ATI® Mobility Radeon HD545V con DDR2 512MB VRAM • Disco Rigido gino a 500 Gbyte SATA • Altoparlanti Stereo (2.0) HiFi • Webcam integrata da 1.3 Megapixel • Modulo Wireless integrato 802.11b/g/n -- Ho bisogno di un notebook che faccia da secondo pc in casa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
un pò caro per l'hardware che ha....
se consideri che con 699 euro ti porti a casa un acer Aspire 7741G-5454G50MN con i5 + ati 5650 da mediaworld on-line.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
troppo caro il prezzo... quel note varrà si e no 500 euro...
ce di meglio guarda nelle granda catene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non so se è corretto,ma sono veramente Sconsigliati gli Acer??
non so dove e perchè ma qualcuno mi diceva di non acquisytare mai Acer....tutte fesserie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mah...l'assistenza non è certo delle migliori e l'assemblaggio è da prodotto entry level (del resto a questo prezzo vale anche per gli brand), comunque è molto migliorata negli anni....
Ti consiglio semplicemente di toccarlo con mano prima di acquistare così come consiglio sempre per qualsiasi notebook....così potrai renderti conto dei pregi e dei difetti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho avuto sottomano 2 acer in tutto. Uno vecchiotto (uscito in contemporanea a windows vista) e un aspire 5738z di 1 anno e mezzo. A me sembra che stiano nettamente migliorando e vedendo e toccando i timeline x ne ho avuto la conferma. è ovvio che se si vuole la qualità e la resa cromatica dello schermo, la tastiera di una certa 'importanza' e materiali costruttivi più nobili non si sceglie acer. Però in fatto di prezzi sono imbattibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.