|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Trieste
|
[BG + sped] Creative Zen X Fi 2 – lettore mp3
Vendo lettore mp3 Creative ZEN X Fi 2 da 16 Gb. Il lettore è praticamente nuovo, ricevuto a febbraio 2011 ha circa 3 ore di ascolto. Vendo con custodi in pelle originale ZEN per il X Fi2 e cavo A/V per ascoltare la musica e vedere i video sulla TV.
Prezzo: 120 € + s.s. a metà. Come già detto il lettore non è stato mai usato se non qualche ora, sempre a casa. Non presenta nessun segno di danneggiamento e non ha mai subito botte o cadute. Avendolo provato posso dire che non presenta difetti di fabbrica ed il firmware è aggiornato all’ultima versione disponibile. Vendo con garanzia Creative Online Store Italia. Per qualsiasi dubbio o chiarimento contattatemi, nella discussione o in pvt. Ecco alcune caratteristiche del lettore: • Capacità: 16 Gb + slot microsd (scheda di memoria non inclusa) • Schermo: touchscreen da 3” • Dimensioni: 102mm x 57mm x 11.6mm • Peso: 75 g • Autonomia dichiarata dal produttore: 25 ore audio, 5 ore video • Tecnologia audio: X Fi con Crystalizer ed effetto Expand regolabili, EQ personalizzabile • Formati Audio supportati: MP3, WMA (DRM9), WAV (IMA-ADPCM) Audible4, AAC, FLAC • Formati Video supportati: WMV9, MPEG4-SP, DivX 4/5 and XviD (con Xmedia recode c’è un opzione apposita per convertire in formati supportati dallo zen x fi 2) • Altre funzionalità: microfono ed altoparlante integrato, Radio FM, Agenda, visualizzatore feed di RSS off-line. La confezione contiene oltre al lettore un paio di cuffie Creative EP-630, istruzioni e cavo usb. - Precedenza al mio prezzo - Code max 12 ore - In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
prezzo trattabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Jesi (AN)
|
Ciao, sarei interessato se scendi un po con il prezzo.
Sul sito Creative vendono il lettore a 129,99 spedizione compresa... http://it.store.creative.com/disposi...948-18965.aspx
Concluso positivamente con: Luk388, PhilAnselmo@Superjoint, R3iz, Phantom90, priorettim, fryderyk69, kappa84, p4ever, Maverick1987, ilcalmo, netcrusher, gioygiovy, Frk, LordChaos, Samurri, roby88, wizard83, fabio63, 775forEver. Corsair Carbide 500R | Amptac Superflower 1000W | Asrock Z77 Extreme6 | Corsair Vengeance L.P. 2x4Gb 1600MHz | Core I5 2500k | Noctua NH-C12P SE14 | MSI 660 GTX Twin Frozr III | Samsung 840 EVO 250Gb | 2x WD Caviar Green 1Tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
questo è il value pack che costa sul sito 149,99. In aggiunta spedisco 12 pellicole protettive (2 mi pare siano leggermente piegate, quindi 10). Valore totale circa 155€. la mia offerta è 120, spedizione gratuita in pacco celere 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
in attesa di notizie da The_Masterix |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
ancora disponibile. ho urgenza di vendere quindi, per chi decidesse l'acquisto e pagasse entro martedì mattina, 100€ + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto, si può chiudere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.