|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[Solo Roma] Scambio per conto di un amico (o SVENDO) Case, liquido, ali. Cerco varie
Ciao a tutti:
Sto vendendo per conto di un amico un TTake Kandalf nero e un impianto a liquido completo big water (con due radiatori - 24+12). Ovviamente funzionante al 100% Probabilmente tiene il 12x12, ma cede il resto. Sta SVENDENDO, perche' ha urgentemente bisogno di: 1 Cpu Am2 (proponete, dai sempron in poi...) 2 Case di cui uno simil nuovo! 1 Alimentatore fuffolone! 1 Scheda video pci express da pochi euro (all' occorrenza, se il conguaglio e' decente, puo' pensare di dare via la sua 8800 Gtx) 2 Dissipatori (uno per 775, uno per am2). Vanno bene quelli di serie. Per il momento non fisso un prezzo, ma sono (e') dispostissimo a discutere uno scambio con uno o piu' dei pezzi sopracitati. P.s: In caso c'e' anche un alimentatore della corsair da 850W, che dovrebbe essere quantomeno rimpiazzato da un ali ugualmente "valido", ma dal wattaggio piu' contenuto. C'est tout. Su, su che vi svuotate l'armadio di "pezzi" e vi portate a casa un signor case!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
edit: credevo che vendevi 8800 gtx
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
quanto vuoi per il case?
Scheda madre: asus P5K-E - CPU: e6550 - Ram: 2gb DDR2 samsung pc6400 800mhz - Scheda Video: leadtek GeForce 8500 GT - Hard Disk: FUJITSU MAXTOR 500gb ide - Ali: COLORS-IT 550W SILVER POWER SILENT - S.O.: Windows 7 Italiano - Monitor: PHILIPS 107 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
ho un dissipatore standard per phenom II 955 con heatpipe, e un corsair VX550 (o il 650TX in firma),
se mi dai info in + sull'ali da 850 vediamo se ci possiamo accordare per lo scambio(+ conguaglio da parte mia evidentemente)
Motherboard: MSI X570 A-Pro CPU: Ryzen 5700X Dissi: DEEPCOOL GAMMAX L240 V2 Ram: 32 GB Kingstone Fury Renegade 3600Mhz VGA: ASROCK 6700XT HDD: Sabrent NVME4 1TB + Samsung 980 NVME 1TB Ali: Corsair TX 650W Monitor: Samsung 27"TF35 Case: MSI MAG VAMPIRIC 300R Ultima modifica di Fabiano 82 : 06-10-2010 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Direi 50 senza acqua, 85 con acqua, ma precedenza assoluta agli scambi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
devo dedurre che la mia proposta non ti interessa?
Motherboard: MSI X570 A-Pro CPU: Ryzen 5700X Dissi: DEEPCOOL GAMMAX L240 V2 Ram: 32 GB Kingstone Fury Renegade 3600Mhz VGA: ASROCK 6700XT HDD: Sabrent NVME4 1TB + Samsung 980 NVME 1TB Ali: Corsair TX 650W Monitor: Samsung 27"TF35 Case: MSI MAG VAMPIRIC 300R |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano
|
ciao, ma nn spedisci?
comunque avrei un ali fuffolone da 350W oppure un lc power titan da 560W e ho anche un dissi da 775 originale del q6600 (usato un po da un amico) scambio con impianto a liquido completo? (con il rad da 240, quello da 120 nn m serve) c'è tutto compreso? (wb, pompa, vaschetta, rad ventole,tubi,raccordi...) se nn t interessa lo scambio venderesti? mandami un mp che se no m dimentico della discuss...XD grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao, ti interessano un tagan da 480w e un artic freezer pro 775 con mio conguaglio per il corsair? Mi diresti il modello esatto?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io ho un dissi intel mai usato per 775 proveniente da q9450, se ti interessa scrivimi in privato
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao fede
spedizione niente?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao caro
Se mi dai qualche ino in piu' sul Corsair magari potremmo scambiare con un enermax da 720w. Fammi sapere ![]() Ultima modifica di gelox15 : 09-10-2010 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
hai pvt
![]() Ultima modifica di Diablo_lord_of_terror : 10-10-2010 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusate, torno solo oggi...
Stasera conto di darvi notizie. Chiamo il mio amico, e aggiorno tutto. Scusate ancora. P.s: Qualcuno con am2, case??? Mi servono assolutamente almeno queste due cose.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dunque: rettifica:
Necessario materiale in permuta (per evitare di perdere tempo, e denaro). Cpu am2 non troppo "caldo"(indispensabile) Dissipatore am2(anche il suo, di serie). Ram ddr2 (1 Gb o più)... In caso, per il corsair 850w, e' necessario un aly comunque buono. Per la 8800 Gtx e' indispensabile una sostituta pci ex (meglio passiva). Se vi avanzasse anche un case decente, meglio ancora. Se ci fosse qualcuno interessato al case+liquido+aly+vga, che avesse materiale richiesto, passerebbe automaticamente in testa alla coda. I conguagli sono definibili di volta in volta.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Mhhh, quasi quasi. Puoi quantificare il conguaglio?!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami, saresti tu il primo in coda per l'aly.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi scuso con il veditore ma mi era sfuggito che lo scambio puo' avvenire solamente a mano.
Ti auguro buona vendita Alla prossima Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi scuso io, per aver imposto questo vincolo, ma mi e' stato esplicitamente richiesto.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.