|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
AIUTO majestic sda 8358
Come da titolo ho un PROBLEMONE con il mio nuovo lettore majestic sda 8358:
http://www.newmajestic.com/ecommerce...cat=38&cat=451 Come potete leggere dai dettagli nel link che ho postato il lettore in questione è capace diregistrare voce in diversi formati, wav mp3 e wma. Ho registrato alcune lezioni all'università con questo lettore. Il problema è che la scheda di memoria letta da pc direttamente o tramite lo stesso majestic non presenta i file registrati. Accedendo alla stessa memoria dal lettore mp3 invece è possibile vedere e riascoltare tali lezioni. Come è possibile tutto ciò?? Qualcun altro ha questo lettore e riscontra il mio stesso problema?? Come posso fare per salvare su un'altra memoria quelle registrazioni? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up, nessuno ha avuto problemi con questo lettore?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, io non ho questo lettore, ma mia moglie ne aveva uno simile per andarci in spiaggia,....da battaglia diciamo.
Fa un po' schifino, se devo dirla tutta. Majestic non è mai stata una bomba nei digitali. Ma scusa scrive su memoria interna quindi? Non su una sd esterna? E' davvero strano che collegato al pc non si trovino da nessuna parte...usi il programma in dotazione o l'hai fatto riconoscere al pc come lettore Mp3? Se posso, consiglierei un bel Creative ZEN, che mi accompagna da anni ormai. Ha la stessa funzione, le registrazioni sono in wav e sono tranquillamente reperibili anche collegando lo ZEN senza programmino idiota di gestione. Inoltre ha la possibilità di espandere la memoria con SD esterna, ma non per registrare...eh! La funzione REC va sulla memoria interna...(c'è da 2, 4, 8 GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma mi ha deluso troppo per questo problema. La registrazione comunque è stata effettuata sulla microSD e accedendo a questa dal lettore si può riprodurla. Però da pc sia attraverso il Majestic che direttamente da microSD non si vede in alcun modo il file registrato, come se non esistesse, sigh!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.