|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
(PT) Abit KV8-MAX3
Vendo scheda madre Abit KV8-MAX3,completa di scatola,dischetti mascherine,manuali.
25 euro Cambio con scheda madre socket 939. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ho visto il tuo annuncio, mi confermi che la mb è esattamente questa:
Abit KV8-MAX3 Socket 754 per AMD Athlon 64 Chipset VIA K8T800 AGP8x 3 slot DDR DIMM 184-pin (che tra l'altro fu recensita in questo articolo di HWUP : http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...-64_index.html) e che è funzionante ? ![]() Se la risposta è sì, sarei moooolto interessato, in quanto ho inserito una richiesta di acquisto di una mb similare (vedi mio annuncio: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...-64_index.html) in quanto devo sostituire la mia Gigabyte mod. GA-K8NNXP che non mi funziona + In caso di tua risposta affermativa te la prenoterei subito. ![]() Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
la scheda è quella indicata. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
allora, il problema x me è questo:
devo ripristinare al + presto un pc con una mb guasta. Considerando il fatto che cmq. oltre al costo complessivo di € 37, che se funziona sarebbero un affare, ma se non funziona li avrei praticamente buttati via, + al tempo necessario x la spedizione / consegna ed all'oretta che ci vuole per montarla, ti direi che se mi riesci a garantire la funzionalità possiamo concludere l'affare, altrimenti preferisco lasciar perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi far così la paghi e se non và me la rimandi.Poi comunque la spesa è 32. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
E' ancora disponibile la scheda madre?
Supporta memorie ram PC2100? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.