|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Pc formattato ma ancora con problemi
Salve, mi sono appena iscritta, nonostante da tempo seguissi il forum ricco di soluzioni per i problemi più svariati (e colgo l'occasione per complimentarmi con tutti!), perché ho un problema con il mio pc fisso.
La settimana scorsa è stato infettato dal falso antivirus "Antivirus 2010" (che già avevo preso circa un annetto fa, ma quella volta tutto andò a buon fine) e nonostante conoscessi le procedure per eliminarlo definitivamente, o almeno quelle che mi erano servite per fare questo, stavolta ho dovuto formattarlo. Appena formattato (s.o. XP), ho installato tutti i driver necessari e originali del pc, ma mi dava dei problemi. Dopo più formattazioni (credevo che quella fosse andata male) i problemi restano parecchi: - il puntatore è fisso da una parte nonostante il mouse lavori (infatti se premo tasto dx appare da un'altra parte dello schermo il menù). Ho provato a cambiare porta usb, a cambiare mouse, a reinstallare i driver delle porte usb (ho un cd per questo) ma....niente. - dopo l'ultima formattazione i driver della scheda audio mi danno problemi e infatti non riesco a sentire nessun rumore. - dopo aver tentato la prima volta di installare i driver della scheda video mi ha dato una risoluzione sballata e ho dovuto reinstallarli più volte (sempre dopo l'ultima formattazione) Ho pensato che forse era colpa del virus... Che non è andato via... Ma proprio non saprei ![]() Sapete dirmi qualcosa? Grazie mille. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
ah scusami...e che faccio lo sposta il moderatore o devo proprio riaprirlo?
grazie mille! |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
La riapri in sezione idonea, thx.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.