|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Rieti
|
Buco + piccolo della ventola: cosa succede?
Oggi mi hanno portato la punta a tazza per fare i buchi nel case.
La punta è da 80 ed io mi chiedevo: se dovessi mettere una ventolozza da 92 cosa succederebbe? Diminuirebbe molto la sua capacità di prendere aria? Avrebbe dei problemi per cui magari si rompe? Personalmente non credo che ci siano problemi, e forse qualcuno di voi ha già avuto esperienze in merito. Ciao e scusate se ho fatto una domanda stupida.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
Re: Buco + piccolo della ventola: cosa succede?
Quote:
Diminuirebbe molto la sua capacità ......ma non si romperebbe
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Una volta che hai fatto il buco da 8x8 ti metti giù di lima e lo allarghi ... poi metti una guarnizione e tutto sarà bellissimo e + funzionale
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................ma ci vule una pazienza da santone indiano
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Rieti
|
Hai perfettamente ragione, 25 euro per una punta (per fare poi 3 o 4 buchi è un salasso.
Io la punta l'ho rimediata dal fidanzato di mia sorella che lavora in una officina dove usano questi attrezzi. Ora ha detto che mi rimedia anche quella da 40.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Possibile che solo io ho amici e conoscenti che non hanno na sega ??
CIao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io:
30 mila per seghetto alternativo 8 mila per lame per il ferro 7 mila per lima per ferro 7 mila per seghetto a mano 3 mila per lame seghetto a mano 55 mila (quasi quasi mi compravo direttamente la sega a tazza) vabbè non esaggeriamo che il segetto alternativo mi serviva comunque
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
il seghetto è molto meglio.....puoi fare buchi di qualsiasi diametro....tagliare tutto cio che vuoi....con una sega a tazza fai il tuo foro e ti fermi li.....e anche se fossero 20,000 lire sarebbe gia tanto per quella punta.....
cmq si ridurrebbe di un bel po la potenza d'aria se fai un buco piu piccolo
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per non parlare del rumore spaventoso e dell' aumento di giri della ventola...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.