|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Aiuto Per Un Alloggio Da 3.5 ,mi Serve Un Pannello...
siccome ho un alloggio da 3.5" libero..,giusto quello sotto il floppy,ecco,lo vorrei occupare con qualche cosa....
io avrei in mente un aggeggio che mi permette di monitorare le temperature ed i voltaggi di sistema della scheda madre,frequenza operativa della memoria e del Front side Bus, nonchè la velocità delle ventole. a me basta anche solo una cosa di quelle descritte sopra...ma purtroppo non so dove trovarlo su internet... ho visto su infomaniac.it... e loro hanno sta cosa: http://www.infomaniak.it/newsite/vie..._PRODOTTO=3782 ma purtroppo è per un vano da 5.15... se qualcuno di voi si è trovatoi nella condizione mia,mi dice cosa ha fatto...grazie... ps: mi pare che l'aggegio di cui ho bisogno vada sotto il noime di PANNELLO.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Non credo ke ci sia molto da mettere nei vai da 3.5... fatti un piccolo baybus con led fatto da te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
i display lcd ci entrano nell'alloggio?
io penso di si... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Ciao, c'è una discussione nuova qui che sembrerebbe far credere di si ... io non ne ho mai visti per un singolo slot, il minimo che ho visto erano 2 slot da 3,5" ...
cmq dacci un occhio, qui vendono delle mascherine da 3.5" che sembrerebbero (e ripeto sembrerebbero) degli alloggiamenti per lcd ... vendono anche quelli ... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=226821 Il link è nel primo post ... Poi vai alla sezione "componenti" --> "optoelettronica" Se ti servono poi nella sezione "Comp. Hardware" ---> Accessori motherboard hanno un kit con 3 sensori a 8E ... Ma devi vedere se vanno bene sulla tua mobo, ho sentito che non tutte vogliono gli stessi termistori .... (non ci metto le mani sul fuoco cmq ![]() ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.