|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
[VR+ss] Portatile compaq n610c 75€
Vendo suddetto portatile a 75€ perfettamente funzionante ma con batteria esaurita, sia quella del bios che quella di carica.
Il portatile ha schermo 14" hdd 30GB 256mb di ram ati 7500 lettore cd completo di alimentatore esterno. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Byezzzz
Ultima modifica di Wolfhask : 13-10-2010 alle 17:42. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ccoda con limatina
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao
coda,
(é possibile visionare qualche foto!) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda se ha wifi..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ora carico le foto...nel primo post, vi verrà recapitato o consegnato con installata una distro linux tanto per sapere che funziona nella foto ho fatto una prova per vedere che sotto winzozz fosse tutto funzionante.
ciauzzzz
Ultima modifica di Wolfhask : 13-10-2010 alle 17:59. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Coda a mano, sono di Verona
Se mi contatti ti chiedo un paio di cose e vengo a prenderlo anche subito |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao per me non sarebbe un problema solo che mi son dimenticato di mettere le mie solite regole e non vorrei far torto a nessuno...cmq dimmi pure
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con spedizione
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se ti accodi al mio prezzo sei il primo altrimenti passo avanti
Postate le foto se non mi risponde fabrivit entro domani e sei interessato sei tu il primo sai che non lo so...sulle descrizioni nel pannello di controllo c'è, ma non so se è attivo o se è impostazione per la card...dovrei provare con everest forse Saresti privilegiato se mi fossi ricordato di mettere le regole, cosa che mi son dimenticato, quindi porta pazienza
Ultima modifica di Wolfhask : 14-10-2010 alle 00:21. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao,
Quando é il mio turno fammi sapere!!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
fabrivit era in coda se accettava il mio prezzo non si è sentito per cui passo direttamente a te. quando sei online mandami pvt.
ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao
hai pm!
Ultima modifica di MEKLION : 14-10-2010 alle 22:28. Motivo: dovevo in viare pm mami sono confuso! |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cioè passi?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo:
salvo clamorose smentite, a riguardo della domanda che ti hanno posto sulla scheda wifi, essa non è integrata, va presa a parte e viene inserita al posto della cover color argento (quella fissata con la vitarella, mentre quella con la scritta EVO rimane così come è!!); istallati i relativi driver viene attivata premendo i tasti fn-f2
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda. fammi sapere quando è il mio turno perchè non ho capito com'è combinata la coda
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa con meklion, cmq vi tengo aggiornati se prosegue o meno.
grazie
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Up ancora disponibile, sotto ha licenza xp home edition, messo in vendita anche altrove.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
che processore monta? è la batteria bios andata o un difetto della scheda madre?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao il procio è un 2000mhz ma non so dirti il modello di preciso perchè l'ho solo pulito e installato l'OS non ho fatto altro prova a guardare nel sito magari ci son le specifiche...idem per il bios non avendo a disposizione la batteria di ricambio non saprei dirti meglio...cmq so per certo che se avviii ti dà un errore, ripristini e parte...se salvo i settaggi da bios e spengo...dopo che stacco la corrente e riprovo torna tutto come prima, per cui suppongo sia solo quella...poi ripeto non ho idea.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.