|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[CONSIGLI] hp pavilion dm3-1150
CPU: Core 2 Duo SU7300 1.3 GHz
RAM: 4 Gb DDR3 HD: 500 Gb 7200 rpm GPU: Nvidia G105M 512 Mb Schermo: 13.3'' 1366x768 Batteria: 6 celle SO: Win 7 Home Premium Varie: Bluetooth, HDMI, 4 USB, Webcam, Card reader, Senza masterizzatore/lettore cd il tutto ad un prezzo di 575 €. Secondo voi com'è? il processore non è un pelo "old"? Si riesce a lavorarci con photoshop tralasciando le dimensioni dello schermo? Qualcosa in alternativa che non sia sopra i 500 € a pari dimensioni? grazie a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
possibile che nessuno qui sappia darmi uno straccio di opinione? sarà che ho una mela in firma?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non scherziamo...Non siamo razzisti nei confronti di chi ha un mac...per carità! Ognuno fa le proprio le scelte....
Per quanto riguarda la cpu, per farti un'idea guarda qui: http://www.notebookcheck.it/Processo...rk.6398.0.html In linea di massima direi che non dovresti avere grossi problemi con photoshop almeno da quello che dicono i possessori di notebook con su7300: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2078753 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ringrazio, sembra non ci siano grossi problemi. ma tu che ne dici? il prezzo ci sta o è una presa per il ciapet? tecnicamente dovrebbe costare 700 € ma per uno smaltimento merce lo vendono a poco più di 500 €. Grazie dell'intervento.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il prezzo di mercato è intorno ai 600/650 euro....
il dm3 non è male al prezzo a cui l'hai trovato, anche perchè ho avuto occasione di toccarlo con mano e mi è sembrato realizzato con ottimi materiali.... Quindi vai tranquillo...hai la mia benedizione.... Ultima modifica di donamara : 25-10-2010 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora mi guardo il dell, sempre che la fascia di prezzo sia quella. Sì è proprio per questo che l'avevo preso in considerazione i materiali sono ottimi all'apparenza, poi solo l'uso può smentire le apparenze Unico neo non ha il lettore dvd (hp). Ma non ha importanza. grazie mille
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Molti modelli 13 pollici non hanno il lettore dvd perchè quest'assenza permette un miglior raffreddamento dell'hardware...in pratica si ha + spazio all'interno per poter realizzare un sistema dissipativo migliore....
P.S.: Anche il dell è carino però la vga è inferiore a quella dell'Hp (ati 4200 vs geforce 105m), il mio consiglio a questo punto è di prendere l'Hp in base al rapporto prezzo/prestazioni... Ciao Ultima modifica di donamara : 25-10-2010 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì molti non hanno il lettore, ma molti altri sì comunque grazie mille, ora m'oriento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.