|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Generalmente i dissipatori stock di AMD sono piuttosto rumorosi quando la CPU và sotto sforzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Arctic, Noctua, Scythe, Zalman?
Quale buon prodotto senza spendere una fortuna? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' una configurazione nuova quasi pronta per essere ordinata.
COOLERMASTER ELITE 330 ASROCK AM3 890FX Deluxe 4 oppure ASROCK AM3 890GX Extreme 4 AMD AM3 PHENOM X6 1055T Un kit da 4 o 6 gb di ram Corsair ancora da definire. Posso scegliere tra questi (cambiato shop rispetto al primo post). Vorrei un prodotto che mi garantisca la massima silenziosità ad un prezzo ragionevole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
visto che interesserebbe anche a me (il dissipatore stock è insopportabile fa troppo rumore) metto in mezzo il Corsair A50 (versione ad aria) così con una risposta sola ci aiutano a tutti e 2
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Se non si fa dell'overclock spinto l'Arctic Freezer Xtreme Rev.2 và più che bene; è molto silenzioso e si trova sui 30 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
eventualmente il cooler master hyper 212+? costa meno e ha la possibilità di montare 2 ventole
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
|
Noctua e vivi felice e al silenzio
![]()
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.