|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Posso giocare sul portatile a F.E.A.R. Combat?
ho una ATI Radeon HD 4200
il gioco gira benissimo, nn mi ha mai dato problemi ma mi hanno detto che i portatili nn sn fatti per giocare e che a lungo andare potrebbe rovinarsi la scheda video proprio ieri all'accensione (MAI successo) durante il caricamento di windows si vedevano delle strisce orizzontali dall'alto al basso come se fosse una tv guasta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
puoi giocare ma devi sempre evitare il surriscaldamento
i portatili, avendo tutti i componenti attaccati uno vicino all'altro, si riscaldano di più rispetto a un desktop normale. Tienilo lontano da fonti di calore e magari controlla le temperature con programmi specifici (aida64 ad esempio). Per raffreddarlo potresti provare ad acquistare una di quelle basi per notebook con le ventole, non sono molto efficaci ma sicuramente qualcosa in + la fanno
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Se proprio non puoi farne a meno mi unisco al consiglio di Sephirot. OBBLIGATORIA una basetta ventilata.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.