|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[PA+Bagheria+SS] Cerco HardDisk SATA 160 o superiore 2,5
Come da titolo cerco HardDisk SATA 160 o superiore da 2,5
CERCO ANCHE HD PATA SEMPRE DA 2,5 - perfettamente funzionante - senza bad cluster - qualsiasi marca - screen di hdtune da fornire prima del mio pagamento - precedenza consegna a mano nella mia zona - pagamento con postepay o contanti per la consegna a mano - prezzo onesto - possibile eventuale scambio con materiale che ho in firma - spedizione minimo con raccomandata Ultima modifica di riosilente : 09-03-2011 alle 10:53. Motivo: aggiunta ricerca per HD PATA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
wd 250gb 30spedito??
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
hitachi 2.5" sata2 250 gb 28 euro spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
andrebbero bene entrambi se disposti a postare lo screen di hdtune che non sia eseguito in quick scan dal momento che sarebbe falsato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se va bene ti farei uno screen di crystaldisk info(che per me e' uguale, tanto c'è il seriale del disco e si vede che non ci sono settori bad o in pending)....con hdtune ci vuole troppo tempo....
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se riesci a farmelo sono interessato all'eventuale acquisto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
- n° 1 hd sata2 250Gb Toshiba 5400rpm (MK2552GSX) (30 euro spedito con raccomandata)
http://www.pctunerup.com/up/results/...ba_250gb_1.jpg http://www.pctunerup.com/up/results/...ba_250gb_2.jpg http://www.pctunerup.com/up//results..._MK2552GSX.png http://www.pctunerup.com/up//results..._MK2552GSX.png http://www.pctunerup.com/up//results..._MK2552GSX.png sono in attesa di una risposta da un altro utente ma non si va vivo
![]() |
#10 |
Senior Member
|
al momento l'offerta migliore è quella di phedo che mi ha anche mandato il test
se qualcuno riesce a fare meno o ha proposte più vantaggiose anche con HD più capienti rimango in attesa ancora fino a domani notte a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
320gb 32€ spedito....se ok entro sera ti mando il test con hdtune
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@BOYACHIMOLLA
grazie per avermi inviato lo screen e scusa se non ti ho risposto prima scrivo dall'ufficio perchè è da ieri che "alice casa" a casa mi da problemi di connessione possiamo concludere! mandami via mail i dati per il pagamento e un recapito telefonico @ tutti gli altri che mi hanno fatto le offerte grazie per la disponibilità @phedo27 anche se non ho concluso con te forse la prossima settimana me ne serve un'altro su un notebook che devo ancora testare se ha un problema l'HD eventualmente se ancora disponibile ti ricontatto io |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
trattativa conclusa con BOYACHIMOLLA (grazie per la pazienza e la disponibilità!!!)
pagamento effettuato attendo il tracking eventualmente in settimana me ne dovesse servire un altro continuo a uppare qui grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie a te per la pazienza nei miei confronti...pacco spedito e speriamo in bene....
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pacco arrivato con imballo davvero ottimo e resistente
dopo i test di routine mi pronuncio anche sulla qualità del materiale che mi è arrivato di cui sicuramente non ci saranno problemi visto la serietà di BOYACHIMOLLA e il rapporto che si è creato nel backstage di questo annuncio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ricambiato feed.....alla prossima se ne avrai bisogno.....ciao e grazie
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
salve riuppo in cerca di un nuovo HD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
fujitsu 250 gb no errori a 30 € spedito oppure 160 gb no errori a 25 € spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
spero in qualcosa di meno dato che ho preso il 320 a 32 euro compreso SS
intanto ti ringrazio per la tua offerta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.