|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Aiuto hp photosmart c4180 AIo
Ciao a tutti ho una hp photosmart c4180 all in one.
Ho delle cartucce rigenerate, e inserendole nella stampante non le riconosce e con questa stampante se non hai le cartucce riconosciute e con dell'inchiostro dentro non puoi stampare comunque. Neanche effettuare scansioni. Come risolvere? E' possibile che con questa stampante non posso usare cartucce rigenerate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
ciao,
in linea di massima nessuna stampante stampa senza avere tutti i componenti installati... Un modo per risolvere il tuo problema è acquistare le cartucce originali.... I produttori di stampanti fabbricano i loro prodotti per farli lavorari con i propri ricambi, se vuoi invece lavorare con materiali compatibili devi selezionare la stampante adatta allo scopo prima del tuo acquisto, scegliendo tra quelle che danno meno problemi e dove molti utenti confermano un buon funzionamento con compatibili, sistemi di ricarica in continuo dell'inchiostro e via dicendo. Se in tanti mesi nessuno ti ha risposto forse il prodotto non è così comune e nessuno dei frequentatori del sito ha esperienza diretta per darti una soluzione. Il consiglio generale che dò è di chiedere informazioni prima dell'acquisto della stampante, non dopo.... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.